Leao escluso dalla rosa: decisione presa, spunta il reale motivo

Rafael Leao è uno dei calciatori più discussi del panorama italiano e mondiale: ora è stata presa una decisione importante sul suo futuro.

L’attaccante del Milan è tornato a fare la differenza in tutte le partite e il suo valore sta aumentando a dismisura. Ovviamente il suo profilo interessa a tutte le grandi squadre del mondo ma i rossoneri non intendono cederlo alla fine della stagione. In alcuni frangenti della stagione non si è mostrato al massimo delle sue potenzialità ed è anche stato criticato pensantemente dai tifosi.

Leao escluso dal ritirp del Portogallo
Leao è stato esclusoo definitivamente (LaPresse) – tshot.it

Ora è arrivata una notizia importantissima sul futuro immediato di Leao che fa discutere ancora di più e rischia di creare ulteriori polemiche sul campione portoghese.

Milan, Leao protagonista anche con il Portogallo

Il Milan si gode il grande talento di Rafael Leao e lo stesso fa anche il Portogallo di Roberto Martinez che lo ha reso di nuovo protagonista e centrale nel progetto lusitano. Leao è tornato a giocare titolare anche con la sua nazionale e soprattutto è tornato a fare gol e a sorridere. Nella partita contro la Svezia di ieri sera ha messo a segno il primo della serata con una bordata pazzesca.

Il suo gol ha fatto subito il giro del mondo per la qualità del calcio che ha bucato le mani di Olsen e ha regalato un altro sorriso ai lusitani.

Leao è tornato protagonista con il Portogallo e ora Pioli lo aspetta anche per il Milan per cercare di vincere l’Europa League.

Leao escluso dal ritiro del Portogallo: le ultime

Rafael Leao è stato escluso dal ritiro del Portogallo. Dopo la partitta spettacolare di ieri, Roberto Martinez ha deciso di farlo fuori e così il numero 10 del Milan non giocherà nella gara amichevole contro la Slovenia di martedì sera.

Il motivo dell’esclusione di Rafael Leao dal ritiro del Portogallo è puramente tecnico. Il ct della nazionale lusitana ha deciso di fare delle rotazioni in vista della prossima partita e per questo il milanista è stato escluso.

La notizia ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i tifosi del Portogallo che avrebbero voluto vedere Leao con più continuità rispetto al passato, almeno in due amichevoli importanti che avrebbero potuto mostrare tutto il suo talento.

Portogallo Leao torna a casa
Portogallo: Leao lascia il ritiro (LaPresse) – tshot.it

Leao torna subito al Milan: ottima notizia per Pioli

L’esclusione di Leao fa felice il Milan. I prossimi impegni con il Milan saranno centrati sulle qualità del portoghese e per questo il suo ritorno a Milanello è fondamentale e decisivo per il prossimo futuro.

Rafael Leao lascia il ritiro del Portogallo
Rafael Leao fuori dal Portogallo (LaPresse) – tshot.it

D’ora in avanti, fino a fine stagione, Leao sarà concentrato solo ed esclusivamente sul Milan e sui prossimi impegni dei rossoneri, che possono portare un grande trofeo che è diventato il vero sogno stagionale.

Impostazioni privacy