Lega, club escluso dal campionato: l’annuncio a sorpresa

Continuano senza sosta le polemiche arbitrali: lo sfogo totale del presidente che ha criticato duramente tutto il sistema

Lega escluso dal campionato annuncio a sorpresa
Lega escluso dal campionato annuncio a sorpresa, ecco cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Le polemiche non finiscono, soprattutto quelle arbitrali con il Var ormai strumento di discussione totale. Un nuovo attacco decisivo da parte del presidente che ha attaccato duramente tutto il sistema della Lega Serie B. Ecco la ricostruzione della vicenda con tutti i dettagli del caso: un momento decisivo per porre l’attenzione proprio su questo.

Lega, lo sfogo del presidente: non ci sta, rabbia totale

Lega escluso dal campionato annuncio a sorpresa
Lega escluso dal campionato annuncio a sorpresa, ecco cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Non finiscono i problemi anche in Serie B per quanto riguarda gli episodi arbitrali dubbi. Ai microfoni del quotidiano sportivo Tuttosport, il presidente della FeralpiSalò, Giuseppe Pasini, ha rivelato come l’intero sistema non voglia più avere la sua squadra in Serie B. Ha condannato duramente l’ultimo episodio a proprio sfavore alludendo anche a designazioni strane nel corso della stagione. Così si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Rappresentiamo un paese di 10.000 abitanti, abbiamo pochi tifosi allo stadio. Non abbiamo l’impianto a norma e dobbiamo giocare fuori regione. A qualcuno non sta bene tutto questo”.

Successivamente Pasini ha raccontato di aver sentito anche il presidente Balata, che si è detto stupito vedendo il gol annullato clamorosamente alla FeralpiSalò: “Non si dà una spiegazione”.

Impostazioni privacy