L’erede di Zielinski arriva dal Milan: l’annuncio del ds

Un passato al Milan e ora da protagonista in Serie A, con il ds che ha annunciato un futuro possibile al Napoli.

E il Napoli, non è da dimenticare, che cerca un’erede diretto di Piotr Zielinski, calciatore che avrebbe già firmato per l’Inter, aggregandosi così ai nerazzurri nella prossima stagione.

L'erede di Piotr Zielinski è un ex Milan
Erede Zielinski – tShot (La Presse)

A prendere voce è il direttore sportivo che ha rilasciato un’importante intervista nei giorni che anticipano la sfida dove sarà protagonista il calciatore che avrebbe un futuro, appunto, in una delle big del nostro calcio.

Milan: dopo l’esperienza in Serie A, finirà al Napoli; l’annuncio

Dal Milan aveva già mostrato tutto il suo talento che, finalmente, ha avuto modo di sbocciare in Serie A, con un’altra maglia. Si tratta di uno dei centrocampisti che, tra i giovani italiani, aveva messo in luce tutte le sue qualità e che ora, a Frosinone, sta mostrando.

Il direttore sportivo ha svelato quelli che sono gli scenari futuri di calciomercato, con la possibilità di vederlo al Napoli nella prossima stagione.

È quanto annunciato sull’ex Milan, Marco Brescianini, che finirebbe così al Napoli dopo la parentesi col Frosinone. Il club dei Ciociari, che lo aveva prelevato dal Milan, dovrà pagare il 50% della futura rivendita del suo cartellino, versando la cifra nelle casse dei rossoneri. Un’affare per il Napoli che vedrà dunque incasso sia per il Frosinone che per il Milan.

Dal Milan al Frosinone e poi al Napoli: l’annuncio di Angelozzi

A prendere voce è il ds del Frosinone, Guido Angelozzi, che ha così parlato del futuro di Marco Brescianini. L’ex Milan, attuale centrocampista del Frosinone e sul quale il club del Lazio dovrà sborsare metà della cifra legata alla sua cessione versando i soldi nelle casse dei rossoneri, potrebbe finire al Napoli. Le parole di Angelozzi sono chiare sul suo futuro, del quale ai microfoni di Tuttosport, ha parlato quest’oggi: “È un calciatore molto forte, può diventare un calciatore da Napoli, da una big. Io credo abbia tutti i requisiti, perché è un centrocampista completo e proviene da un settore giovanile importante come quello del Milan. Qua a Frosinone sta facendo cose buonissime, ha la stoffa per finire in un grande club”. 

Brescianini al Napoli nel 2025
Brescianini Napoli – tShot (La Presse)

Ultime su Brescianini: le cifre del possibile arrivo al Napoli

Qualora il Napoli si farà avanti – c’è un legame molto importante tra le due società, malgrado la frizione su Popovic -, considerando anche l’affare Cheddira che potrebbe restare a Frosinone e lasciare gli azzurri a titolo definitivo, Brescianini diventerebbe un nuovo giocatore del Napoli, entrando nelle gerarchie del prossimo allenatore nel 2025. Un centrocampo a tre con lui al posto di Zielinski, raccogliendo l’eredità da mezz’ala o nel ruolo nel quale sarà occupato in azzurro. Cifre che vanno verso i 4-5 milioni di euro per il centrocampista dei Ciociari, con la metà che finirà dunque nelle casse del Milan.

Marco Brescianini al Napoli nel 2025
Marco Brescianini – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy