L’eroe dell’Argentina in Champions League e in Serie A, secondo quelle che sono le voci di calciomercato.
Ha preso voce anche il club che ha spiegato, con un comunicato ufficiale, quelle che sono le condizioni del proprio calciatore, infortunato, e che apre le voci di mercato che riguardano il club coinvolto.
Ha vinto il Mondiale da protagonista, la Copa America con l’Argentina, il calciatore che ha segnato la storia della sua Federazione, potrebbe finalmente arrivare in Serie A. Dopo le voci che lo hanno riguardato in passato, occhio alla destinazione a sorpresa in Italia, in uno dei club di punta del nostro campionato.
L’eroe dell’Argentina in Serie A: la destinazione in Champions League
Segnò il gol decisivo su calcio di rigore, nella finale in Qatar del 2022 al Mondiale che l’Argentina si portò a casa. Considerato un eroe in Patria, potrebbe ora finire in Serie A, giocando per un club di Champions League.
Sarebbe stato proprio proposto dal suo entourage, direttamente al club di Serie A, per giocare la massima competizione Uefa e da protagonista.
L’infortunio di Holm, infatti, ha destato preoccupazioni. Ma non a tal punto da dover intervenire di prepotenza sul mercato, con un acquisto di tale calibro. In serata, l’edizione online di Gazzetta.it, ha svelato le ultime di calciomercato che riguardano Montiel.
Calciomercato Serie A: Montiel proposto al club di Champions
Dopo aver giocato in prestito al Nottinhgam Forrest, potrebbe finire in Serie A, l’eroe di Qatar 2022 dell’Argentina, Montiel. L’esterno del Siviglia potrebbe finire a titolo definitivo in Italia, giocando per il Bologna, per quello che diventerebbe un nuovo innesto a disposizione di Vincenzo Italiano, che dovrà giocare la Champions League.
L’infortunio di Emil Holm per quanto riguarda la distorsione al ginocchio, risulta essere meno grave del previsto. Pertanto, l’idea Montiel è concreta, considerando l’importanza del calciatore argentino, ma non si tratta di un’affare “urgente” da realizzare.
Montiel in Serie A: le condizioni e i tempi di recupero sull’infortunio di Holm
L’infortunio di Holm c’è e non è gravissimo, ma tiene comunque fuori il calciatore, interrogando così il Bologna sul proprio futuro per il calciomercato. Il calciatore ex Spezia resterà fermo per almeno due o tre settimane a causa della distorsione al ginocchio. Intanto, dall’estero, fanno sapere che Montiel vorrebbe giocare in Serie A, raggiungendo i suoi connazionali quali Lautaro, Dybala, Paredes e tutti gli altri con i quali ha condiviso l’esperienza di vincere sia il Mondiale in Qatar, che le due Copa America con l’Argentina.