L’hanno convinto in Arabia, stipendio choc da 100MLN in 4 anni

Arrivano conferme sul trasferimento del giocatore pronto a cambiare di nuovo squadra e ora provare una nuova esperienza con un ricco contratto che arriva per lui.

C’è la clamorosa notizia che riguarda il campione che ha appena vinto il titolo europeo con il suo club che è pronto ad accettare l’Arabia Saudita a sorpresa. Perché occhio a quello che può concretizzarsi nelle prossime ore considerando che la società può anche liberarsi di lui da un momento all’altro e si parla della possibilità di andare a definire il colpo il prima possibile da parte del club saudita che punta in maniera decisa sul giocatore.

L’obiettivo è quello di andare a rinforzare la squadra per tornare a vincere e fare cose importanti per il futuro e per questo motivo che ora si parla della seria possibilità di andare a chiudere l’affare già nelle prossime ore approfittando che il giocatore è impegnato con la Nazionale e presto dovrà iniziare gli Europei.

Rudiger lascia il Real Madrid
Offerta choc, stipendio da 100 milioni in 4 anni (LaPresse) – tshot.it

Una vera e propria mossa a sorpresa quella che può esserci nelle prossime ore perché si parla del futuro del giocatore pronto ad andare a vestire una maglia diversa per i prossimi anni di carriera che occhio, potrebbero essere anche gli ultimi a certi livelli. C’è la volontà di definire il prima possibile tutto e magari ancor prima dell’inizio degli Europei che è imminente.

Prossime ore decisive per il futuro del giocatore che può firmare in Arabia Saudita lasciando l’Europa per una folle offerta economica.

Calciomercato: offerta dall’Arabia Saudita

Arriva la svolta proprio in queste ore perché adesso la società ha deciso di definire l’acquisto in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di tornare a vincere per l’Al Nassr in Arabia Saudita dopo che che l’Al Hilal si è portato avanti in questi anni con un progetto importante e vincete. Pronto il primo colpo dal Real Madrid.

Rudiger in Arabia
Calciomercato Antonio Rudiger – tShot (La Presse)

Arriva la maxi offerta che fa vacillare il campione del Real Madrid che ora può andare a giocare in Arabia Saudita, si tratta di Antonio Rudiger che dopo la Serie A, la Premier League e la Liga dove ha vinto di tutto con il Real Madrid può ancora una volta cambiare squadra e lasciare questa volta l’Europa.

Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Fernando Hierro, appena entrato nel club come nuovo direttore sportivo, punta ad ingaggiare anche Rudiger e per il centrale tedesco c’è una proposta sul tavolo di 100 milioni di euro per un contratto di quattro anni.

Impostazioni privacy