L%E2%80%99infortunio+%C3%A8+serio%2C+pessima+notizia%3A+salta+la+Champions
tshotit
/articolo/linfortunio-e-serio-pessima-notizia-salta-la-champions/17212/amp/
Calcio

L’infortunio è serio, pessima notizia: salta la Champions

Pessima notizia per l’allenatore in vista dei prossimi impegni stagionali, visto che l’infortunio patito dal giocatore nelle scorse ore è più serio del previsto. 

Nelle prossime ore il ragazzo verrà sottoposto ad una serie di controlli che faranno chiarezza sulle sue condizioni, ma dalle parti del centro sportivo non aleggia positività, anzi, si dice che è praticamente scontata la sua assenza per la partita di domani di Champions League.

Infortunio e tegola, notizia pessima (LaPresse) – tshot.it

La speranza è che ovviamente le cose possano andare migliorando, ma a quanto pare l’allenatore già starebbe studiando delle soluzioni alternativa in vista della delicata partita in programma fra meno di 24 ore.

Pessima notizia in vista della Champions: l’infortunio è serio

Brutte notizie arrivano per l’allenatore a meno di un giorno dalla delicata sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League. Nelle scorse ore, infatti, uno dei pilastri della formazione titolare avrebbe avvertito un problema fisico che non gli permetterebbe di essere di al 100% per domani. 

Inizialmente non si era dato poco adito a questa situazione, inevitabilmente sbagliando, visto che alla fine si è dimostrata essere più delicata del previsto. L’infortunio del giocatore è infatti serio, e le probabilità che salti più di qualche partita a causa di questo sono alte, anzi altissime. Nelle prossime ore il ragazzo verrà sottoposto ad una serie di accertamenti che faranno chiarezza sulle sue condizioni, ma al momento aleggerebbe fra lo staff medico e tecnico tutto fuorché positività.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, lo staff medico della Lazio starebbe monitorato la tenuta fisica di Nicolò Rovella in vista della partita di Champions League in programma domani sera contro il Bayern Monaco, visto che il centrocampista classe 2001 sarebbe alle prese con un fastidio muscolare. 

Lazio, Rovella in dubbio: nel pomeriggio provino decisivo

Nicolò Rovella non sarebbe al 100% a causa di un fastidio muscolare che lo staff medico della Lazio starebbe monitorando in vista di domani sera. Più nello specifico, stando a quanto riportato da calciomercato.comil centrocampista biancoceleste avrebbe subito il riacutizzarsi della pubalgia della quale soffre ciclicamente da un po’ di tempo.

Al momento la sua presenza contro il Bayern Monaco è in forte dubbio, ma nel pomeriggio a Formello ci sarà il “provino” decisivo che permetterà a Sarri di avere un quadro completo sulle condizioni di Rovella. 

Rovella ancora alle prese con la pubalgia (LaPresse) – tshot.it

Sarri studia le alternative a Rovella

Rovella è senza ombra di dubbio uno dei pilastri della formazione di Maurizio Sarri, che in questa giornata di rifinitura starebbe valutando le soluzioni più idonee per sostituire in mezzo al campo l’ex Genoa e Juventus. C’è da dire che comunque in casa Lazio le alternative non mancano, visto che il posto del classe 2001 verrà occupato o da Vecino o da Cataldi.

Uno fra Vecino e Cataldi al posto di Rovella domani sera (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago