L’Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere la rosa ancora più forte e competitiva.
I nerazzurri vogliono tornare a vincere, vogliono essere tra i protagonisti assoluti delle prossime stagioni sia in Serie A che in Champions League e per questo motvio stanno seguendo con molta attenzioone lo sviluppo dei giovani calciatori che stanno iniziando a distinguersi in Serie A.
Il futuro dell’Inter passa necessariamente anche dalle mosse di mercato che ci saranno da qui in avanti e che possono cambiare la rosa a disposizione di Chivu.
L’Inter ha le idee molto chiare su come dovrà agire sul mercato a gennaio e anche in estate. Chivu ha studiato la rosa, ormai la conosce a memoria e sa bene cosa manca alla squadra per poter essere ancora più forte e completa.
Ci sono dei giocatori che possono fare la differenza anche entrando dalla panchina e crescere pian piano dietro i titolarissimi della rosa attuale. Ausilio e Marotta stanno studiando i nuovi profili emergenti del calcio italiano.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino un centrocampista della Serie A: per molti è il “nuovo Barella”.
L’Inter sta già valutando il futuro e ai possibili colpi che possono migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Al momento non c’è niente di scritto e definito ma la situazione va osservata da molto vicino e potrebbero presto esserci delle novità.
Secondo quanto rivela fcinter1908, l’Inter è sulle tracce di Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista di proprietà del Pisa sta facendo molto bene in questo inizio di stagione, è ancora giovanissimo ma ha dimostrato di avere nelle gambe sprazzi da grande calciatore.
Akinsanmiro è un classe 2004 ed era già di proprietà dell’Inter che, però, ha deciso di cederlo prima in prestito alla Sampdoria in Serie B e successivamente a titolo definitivo al Pisa di Gilardino: ora sta crescendo e pian piano può affermarsi.
L’Inter segue da molto vicino gli sviluppi di Ebenezer Akinsanmiro e non è da escludere che a fine stagione lo riporti a Milano per permettergli di crescere alle spalle di Barella e degli altri centrocampisti per renderlo il profilo del futuro.
Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…
La sconfitta di ieri contro il Lecce ha segnato una volta e per tutte la…
Il rigore sbagliato ieri sera contro il Milan potrebbe essere lo sliding door dell’esperienza di…
Arrivano i primi indizi in casa Inter riguardo quella che può essere la scelta da…
Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…