LIV+Golf%2C+accordo+trovato+e+firma%3A+salti+di+gioia+per+Jon+Rahm+e+Brooks+Koepka
tshotit
/articolo/liv-golf-accordo-trovato-e-firma-salti-di-gioia-per-jon-rahm-e-brooks-koepka/39718/amp/
Curiosità

LIV Golf, accordo trovato e firma: salti di gioia per Jon Rahm e Brooks Koepka

Il LIV Golf ha raggiunto un accordo rivoluzionario, è già arrivata anche la firma e questo ha fatto esplodere di gioia Jon Rahm e Brooks Koepka: tutti i dettagli

Dal momento della sua istituzione, il LIV Golf ha faticato nel trovare un partner televisivo che trasmettesse i suoi eventi negli Stati Uniti. Gli eventi, fino a questo momento, sono stati trasmessi dalla piattaforma ‘THE CW’ in streaming online, ma gli ascolti sono stati deludenti considerati i miliardi di dollari investiti dal fondo PIF per fondare la lega separatista, soffiando alcuni dei migliori golfisti al PGA Tour.

LIV Golf, accordo trovato e firma: salti di gioia per Jon Rahm e Brooks Koepka (ANSA) Tshot.it

Tuttavia, LIV ha trovato un accordo importantissimo per il suo futuro con FOX Sports. In sostanza, tutti gli eventi e i tornei del circuito verranno trasmessi in diretta sui canali FOX. E questo può rappresentare una svolta totale per il tour, che può contare su una grande collaborazione per competere con il PGA Tour.

D’altro canto, lo stesso PGA Tour ha sì perso degli ascolti, ma sono comunque migliori – e di parecchio – del LIV Golf. Anche Jon Rahm e Brooks Koepka hanno accolto con grande entusiasmo questo accordo, di durata pluriennale, tra LIV Golf e FOX Sports negli Stati Uniti ed è stata definita come una ‘grande vittoria’.

L’entusiasmo di Jon Rahm e Brooks Koepka per il nuovo accordo

Queste le parole di Jon Rahm riportate dal Mirror: “Questa partnership rappresenta un enorme passo avanti per il LIV e per gli appassionati, perché permetterà di diffondere i nostri tornei a un pubblico più vasto. FOX Sports offre una copertura sportiva di livello internazionale, sono sicuro che l’esperienza migliorerà per tutti i fans. Noi e FOX condividiamo lo stesso impegno, quello di innovare superando i limiti. Non vedo l’ora di vedere come andrà questa partnership e come connetterà i nostri fans”.

LIV Golf, accordo trovato e firma: salti di gioia per Jon Rahm e Brooks Koepka (ANSA) Tshot.it

Tanto entusiasmo anche per Brooks Koepka: “E’ una grande vittoria per LIV Golf, sanno come dare vita allo sport e sono entusiasta di vedere come mostreranno ciò che rende il nostro gioco così unico. E’ fantastico avere un partner che condivide la nostra visione, penso che i fans adoreranno ciò che sta arrivando”.

L’annuncio è arrivato il giorno dopo l’addio di Greg Norman come CEO di LIV, anche se comunque resterà nel Tour con un ruolo dirigenziale. Al suo posto, però, ci sarà Scott O’Neil, un volto decisamente meno controverso e più diplomatico volto a una crescita totale del Tour, magari cercando quell’accordo con il PGA tanto atteso dagli appassionati.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

42 minuti ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

16 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago