Il LIV Golf ha raggiunto un accordo rivoluzionario, è già arrivata anche la firma e questo ha fatto esplodere di gioia Jon Rahm e Brooks Koepka: tutti i dettagli
Dal momento della sua istituzione, il LIV Golf ha faticato nel trovare un partner televisivo che trasmettesse i suoi eventi negli Stati Uniti. Gli eventi, fino a questo momento, sono stati trasmessi dalla piattaforma ‘THE CW’ in streaming online, ma gli ascolti sono stati deludenti considerati i miliardi di dollari investiti dal fondo PIF per fondare la lega separatista, soffiando alcuni dei migliori golfisti al PGA Tour.
Tuttavia, LIV ha trovato un accordo importantissimo per il suo futuro con FOX Sports. In sostanza, tutti gli eventi e i tornei del circuito verranno trasmessi in diretta sui canali FOX. E questo può rappresentare una svolta totale per il tour, che può contare su una grande collaborazione per competere con il PGA Tour.
D’altro canto, lo stesso PGA Tour ha sì perso degli ascolti, ma sono comunque migliori – e di parecchio – del LIV Golf. Anche Jon Rahm e Brooks Koepka hanno accolto con grande entusiasmo questo accordo, di durata pluriennale, tra LIV Golf e FOX Sports negli Stati Uniti ed è stata definita come una ‘grande vittoria’.
Queste le parole di Jon Rahm riportate dal Mirror: “Questa partnership rappresenta un enorme passo avanti per il LIV e per gli appassionati, perché permetterà di diffondere i nostri tornei a un pubblico più vasto. FOX Sports offre una copertura sportiva di livello internazionale, sono sicuro che l’esperienza migliorerà per tutti i fans. Noi e FOX condividiamo lo stesso impegno, quello di innovare superando i limiti. Non vedo l’ora di vedere come andrà questa partnership e come connetterà i nostri fans”.
Tanto entusiasmo anche per Brooks Koepka: “E’ una grande vittoria per LIV Golf, sanno come dare vita allo sport e sono entusiasta di vedere come mostreranno ciò che rende il nostro gioco così unico. E’ fantastico avere un partner che condivide la nostra visione, penso che i fans adoreranno ciò che sta arrivando”.
L’annuncio è arrivato il giorno dopo l’addio di Greg Norman come CEO di LIV, anche se comunque resterà nel Tour con un ruolo dirigenziale. Al suo posto, però, ci sarà Scott O’Neil, un volto decisamente meno controverso e più diplomatico volto a una crescita totale del Tour, magari cercando quell’accordo con il PGA tanto atteso dagli appassionati.
Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a…
Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C'è la conferma…
Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…
Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…
Il primo esonero in Serie A si è consumato con Igor Tudor alla Juventus e,…
La Juventus è pronta a prendere la situazione in mano in vista della sessione di…