Lo+ha+fatto+ancora%3A+Sabrina+Salerno+manda+in+estasi
tshotit
/articolo/lo-ha-fatto-ancora-sabrina-salerno-manda-in-estasi/11065/amp/
Curiosità

Lo ha fatto ancora: Sabrina Salerno manda in estasi

Sabrina Salerno intramontabile e senza tempo, per l’ennesima volta i suoi scatti fanno il giro del web: sensualità sempre più esplosiva

Il suo nome è leggenda e siamo sicuri che sono tutti d’accordo con noi e nessuno considera questa frase una esagerazione. Se parliamo di Sabrina Salerno, è tutto vero, dato che siamo di fronte a una delle presenze femminili che hanno accompagnato generazioni su generazioni di italiani e non solo con un fascino sublime.

Sabrina Salerno, magnetismo clamoroso che fa sempre effetto nel cuore dei fan (foto da Instagram) – Tshot.it

Una presenza che nel mondo dello spettacolo si è imposta a vari livelli sin da giovanissima, riuscendo ad arrivare a noi praticamente intatta e forse addirittura più bella e affascinante rispetto ai ruggenti anni Ottanta, quelli del suo debutto. All’epoca, era una delle popstar più richieste, anche su scala internazionale, prendendosi il palco con energia e movenze seducenti irresistibili. Oggi, ha mantenuto la sua dimensione artistica ma è anche diventata molto di più, assurgendo al ruolo di vera e propria icona di femminilità mediterranea.

Anche nell’era dei social, Sabrina riesce a spopolare con il suo naturale magnetismo. Nessuna paura di confrontarsi con bellezze più giovani di lei, che in non pochi casi devono cedere il passo. Per il suo milione e 300 mila followers su Instagram, Sabrina è il non plus ultra. L’appuntamento sulla sua pagina social, quasi quotidiano, è irrinunciabile, per godersi prospettive da sogno, in qualunque momento dell’anno.

Sabrina Salerno, si apre tutto sul lato A: un primo piano bombastico

E’ stato un 2023 molto intenso per Sabrina, acclamatissima dalla community e dai fan dal vivo per i numerosissimi concerti tenuti in tutta Europa che hanno ottenuto un successo clamoroso di pubblico. Tra qualche giorno, l’ultima data, con il gran finale previsto a Parigi. Un appuntamento al quale lei arriva, manco a dirlo, in splendida forma. A 55 anni, sembra ancora una ragazzina e nello spirito probabilmente tale ancora si sente.

Sabrina Salerno, aperture clamorose che non lasciano scampo: lo zoom viene automatico (foto da Instagram) – Tshot.it

Questo è l’ultimo, pazzesco, scatto offerto alla sua platea e tratto dal servizio fotografico per una lunga intervista alla quale si è concessa, raccontandosi a cuore aperto in tutto il suo essere, dalla quotidianità alla sua attività artistica. Una visione ravvicinata da paura, con le solite curve esplosive a farla da padrone. Una scollatura da sballo, incontenibile e quasi in grado di bucare lo schermo, con i bottoni della giacca in serissima difficoltà. Di fronte al lato A di Sabrina, in tanti avranno inevitabilmente ceduto alla tentazione dello zoom e c’è da capirli.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

2 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

5 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

8 ore ago

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

12 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

14 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

16 ore ago