Importante annuncio per gli appassionati del golf e che coinvolge il mondo Netflix. Finalmente c’è la vera svolta.
Negli anni l’emittente Netflix si è occupato a più riprese non solo di film e serie tv ma anche di documentari e spesso riguardanti il mondo dello sport. Abbiamo visto quelli del tennis e del basket, quelli della NFL e c’è anche quelli del golf che hanno dato comunque un importante apporto. Insomma l’obiettivo è provare a rilanciare determinati sport.
Anche nel golf, uno sport in difficoltà negli ultimi anni, si prova a migliorare questa situazione e per questo negli ultimi anni abbiamo visto l’exploit di una serie documentario sul golf, ormai costantemente e annualmente in onda su Netflix. Stiamo parlando della serie Full Swing che nelle ultime ore (dalla giornata di ieri) ha lanciato la sua terza edizione.
Full Swing è una serie documentario che racconta le vicende sul campo da golf di atleti professionisti di livello, una serie che naviga dentro e fuori dal campo e rivela alcuni retroscena. Già negli ultimi anni questo format ha avuto successo ed ora l’obiettivo è lanciare questa terza edizione, il cui parterre appare di grandissimo livello. Ricordiamo che questa serie è in collaborazione con il PGA Tour che spinge molto per aiutare la crescita di questo prodotto.
Il docu reality vede alcuni delle stelle più celebri nel circuito, a partire da Bryson DeChambeau, Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tre delle leggende di questo sport con quest’ultimo che è l’attuale numero al mondo. Con un piccolo trailer anteprima Netflix ha dato qualche retroscena sui momenti chiave che verranno raccontate nelle nuove puntate dove vedremo:
Non solo golf ma anche storie di vita con novità e parole dei nostri beniamini e non solo in quanto si racconterà le vicende, piuttosto toccanti, di Keegan Bradley. Quest’ultimo si vuole rilanciare e l’obiettivo è migliorare l’ultima deludente annata e vedremo in che modo vuole provare a fare meglio e sviluppare il suo talento. Tanti episodi e oltre 20 golfisti di livello o meno che racconteranno le loro storie tra PGA Tour e Liv Golf.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…