Importante annuncio per gli appassionati del golf e che coinvolge il mondo Netflix. Finalmente c’è la vera svolta.
Negli anni l’emittente Netflix si è occupato a più riprese non solo di film e serie tv ma anche di documentari e spesso riguardanti il mondo dello sport. Abbiamo visto quelli del tennis e del basket, quelli della NFL e c’è anche quelli del golf che hanno dato comunque un importante apporto. Insomma l’obiettivo è provare a rilanciare determinati sport.
Anche nel golf, uno sport in difficoltà negli ultimi anni, si prova a migliorare questa situazione e per questo negli ultimi anni abbiamo visto l’exploit di una serie documentario sul golf, ormai costantemente e annualmente in onda su Netflix. Stiamo parlando della serie Full Swing che nelle ultime ore (dalla giornata di ieri) ha lanciato la sua terza edizione.
Full Swing è una serie documentario che racconta le vicende sul campo da golf di atleti professionisti di livello, una serie che naviga dentro e fuori dal campo e rivela alcuni retroscena. Già negli ultimi anni questo format ha avuto successo ed ora l’obiettivo è lanciare questa terza edizione, il cui parterre appare di grandissimo livello. Ricordiamo che questa serie è in collaborazione con il PGA Tour che spinge molto per aiutare la crescita di questo prodotto.
Il docu reality vede alcuni delle stelle più celebri nel circuito, a partire da Bryson DeChambeau, Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tre delle leggende di questo sport con quest’ultimo che è l’attuale numero al mondo. Con un piccolo trailer anteprima Netflix ha dato qualche retroscena sui momenti chiave che verranno raccontate nelle nuove puntate dove vedremo:
Non solo golf ma anche storie di vita con novità e parole dei nostri beniamini e non solo in quanto si racconterà le vicende, piuttosto toccanti, di Keegan Bradley. Quest’ultimo si vuole rilanciare e l’obiettivo è migliorare l’ultima deludente annata e vedremo in che modo vuole provare a fare meglio e sviluppare il suo talento. Tanti episodi e oltre 20 golfisti di livello o meno che racconteranno le loro storie tra PGA Tour e Liv Golf.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…