Lopetegui+in+panchina%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+tecnico
tshotit
/articolo/lopetegui-panchina-premier-league/9171/amp/
Altri Sport

Lopetegui in panchina: c’è il sì del tecnico

Lopetegui sembra essere ormai pronto a tornare in panchina. Il tecnico ha detto sì a questa opportunità e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lopetegui è pronto ad iniziare una nuova avventura. Terminata la sua avventura con i Wolves, il tecnico spagnolo ha sicuramente voglia di ritornare in campo per dimostrare di essere un tecnico di qualità.

Lopetegui pronto a tornare in panchina – Tshot.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Lopetegui è pronto a dire sì ad una opportunità dopo il no all’approdo in Arabia. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per capire meglio come si evolverà la situazione.

Svolta in panchina: pronto Lopetegui, i dettagli

Lopetegui è ormai prossimo a tornare in panchina. Si era parlato molto di una opportunità in Arabia, ma il tecnico ha subito detto no per cercare di rilanciarsi in un campionato molto più competitivo. Naturalmente la strada è assolutamente lunga e ancora può succedere di tutto considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro anche sul futuro del tecnico spagnolo.

Stando alle ultime indiscrezioni, Lopetegui ha detto no alla proposta araba per aspettare una panchina in Premier League. Bisogna dire che, almeno per il momento, non ci sono assolutamente possibilità, ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che, almeno per il momento, sono diverse le panchine a rischio e, quindi, se i risultati non arriveranno tutto può succedere.

Lopetegui pronto a dire sì alla Premier League – Tshot.it – Foto Ansa

Di certo il sogno può essere rappresentato dal Manchester United e vedremo se questa opportunità potrà diventare realtà oppure ci sarà un passo indietro in questo senso e opterà per un altro club. Tutto può ancora succedere e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Lopetegui vuole la Premier League

Lopetegui spinge per andare in Premier League e aspetta l’occasione per tornare in panchina il prima possibile. Per il momento la strada è ancora lunga e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sul destino del tecnico spagnolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago