Shock al Centro Tecnico, protesta dopo il 4-0: 400 kg di pesce marcio, lo striscione

Scioccante in città, precisamente al Centro Sportivo del club che ha subìto la pesantissima sconfitta per quattro reti a zero. 

Striscione e pesce marcio, con un gruppo organizzato che ha preso voce con una protesta a dir poco scioccante, per come si è presentata una frangia dei tifosi che ha deciso di esporsi proprio davanti al Centro Tecnico del club, per la disfatta subita di recente, con la roboante sconfitta che hanno definito “umiliante” per il 4-0.

Shock al Centro Tecnico, striscione e pesce marcio – tShot (fonte foto: KopSudFCL1926 sul social X)

Il gruppo Ultras 1995 si è esposto pubblicamente, con pesce marcio e avariato che sarebbe stato presentato davanti al centro sportivo dove si allena la squadra, in vista anche del prossimo appuntamento importante di campionato, per dimenticare quanto accaduto nella partita infrasettimanale, che sta condannando sempre di più agli obiettivi non più raggiungibili di questa stagione.

Protesta incredibile al Centro Tecnico: pesce marcio e striscione diretto al club

Peggior difesa del campionato e pochi punti, rispetto alle aspettative che i tifosi avevano per quanto si è visto in campionato e in questa stagione.

In serata è circolata la foto per quanto è accaduto, nella protesta scioccante che arriva al momento della sosta che si avrà nel campionato francese.

Una parte dei tifosi del Lorient ha deciso di protestare con striscione e pesce marcio, presentato davanti al Centro Tecnico del club del Les Merlus, in Ligue 1. La protesta riguarda dei tifosi che, dopo le misure restrittive imposte dal Governo francese, ha deciso “civilmente” di presentarsi così davanti al centro sportivo del Lorient.

a sosta arriva proprio al momento giusto per il Lorient. Demoliti ieri sul campo del Brest (4-0), Les Merlus occupano la penultima posizione in classifica, con 12 punti conquistati e la peggior difesa della Ligue 1 (35 gol subiti). Il futuro di Régis Le Bris è appeso a un filo e nelle scorse ore è arrivata anche una protesta piuttosto singolare da parte dei tifosi, già esasperati dalle misure restrittive imposte dal governo francese.

Protesta dei tifosi del Lorient: è successo al centro sportivo con 400 kg di pesce marcio

Il gruppo organizzato Kop Sud FC Lorient 1926, Ultras 1995, attraverso i propri profili ufficiali social, ha pubblicato le foto che riguardano la protesta con striscione e pesce marcio, presentata davanti alla sede del club del Lorient, in Francia. Il club, in questo momento, si trova praticamente a soli 12 punti in classifica, una posizione in Ligue 1 che rischia di compromettere il futuro del club francese, sempre più coinvolto nelle basse posizioni legate alla retrocessione.

Ligue 1, PSG-Lorient – tShot (La Presse)

Striscione shock al Centro Tecnico del Lorient: “Pesce marcio, come voi”

“Siete marci come questo pesce”, questo recita il messaggio dei tifosi del Lorient, con comunicato apparso sui social stessi: “Dopo la vergognosa sconfitta, abbiamo organizzato un’azione di questo tipo. 400 kg di pesce avariato davanti a voi. Speriamo che vadano lontano dal nostro club le persone che non rispettano e non si interessano del Lorient”.

Ligue 1, PSG vs Lorient – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy