Lotito, accuse contro la Roma: polemiche su Ndicka

Claudio Lotito non si è risparmiato neanche questa volta. Le accuse alla Roma dopo il malore rimediato da Ndicka: ecco cosa succede

Sono stati giorni intensi in casa Roma dopo il malore del difensore giallorosso Ndicka. Fortunatamente il peggio è ormai passato con lo stesso giocatore che ha festeggiato in campo all’Olimpico insieme ai propri compagni dopo la semifinale raggiunta in Europa League. Ecco l’attacco diretto di Claudio Lotito dopo il terribile evento sul terreno di gioco: ancora una volta senza peli sulla lingua.

Lotito polemiche contro la Roma per il caso Ndicka
Lotito polemiche contro la Roma per il caso Ndicka, l’accusa – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa sono arrivate le forti dichiarazioni di Claudio Lotito, patron della Lazio, che ha voluto sminuire tutto quello che è successo durante Udinese-Roma. Ora i venti minuti finali si giocheranno il giorno 25 aprile a partire dalle ore 20, mentre i giallorossi andranno di scena al Maradona contro il Napoli domenica 28 alle 18. Ora è arrivato l’attacco diretto del numero uno del club biancoceleste che non ci ha visto chiaro dopo quanto successo.

Lotito, dichiarazioni forti su Ndicka: l’attacco diretto

I tifosi della Roma sono rimasti increduli dopo aver letto ed ascoltato le dichiarazioni di Claudio Lotito. Polemiche ancora in corso dopo il terribile malore rimediato dal calciatore giallorosso: i circa venti minuti si dovranno recuperare nella prossima settimana, ma in casa Roma non sono affatto contenti.

Ndicka le accuse di Lotito per non aver giocato
Ndicka le accuse di Lotito per non aver giocato, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ancora polemiche per il malore rimediato dal difensore della Roma, Ndicka, che si è ripreso fortunatamente. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di quell’episodio come riportato da La Stampa: “Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo“. Poi ha aggiunto subito: “Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa. Si poteva benissimo giocare quando era chiaro che l’infortunio di Ndicka non era grave“.

Dichiarazioni forti e fuoriluogo ancora una volta per Claudio Lotito, che si è fatto sempre conoscere per risposte polemiche anche in passato. Subito i tifosi giallorossi hanno criticato la sua posizione con lo sfottò che è appena iniziato sui social come accade spesso in questi casi. Per fortuna Ndicka sta bene e non corre particolari rischi: Udinese e Roma si sono messe d’accordo per sospendere la gara e nessuna decisione è stata presa in maniera avventata. Nelle prossime ore sicuramente ci saranno ripercussioni ufficiali anche da parte dei tesserati giallorossi con nuove polemiche innescate dal nulla.

Impostazioni privacy