Lotito%2C+accuse+contro+la+Roma%3A+polemiche+su+Ndicka
tshotit
/articolo/lotito-accuse-contro-la-roma-polemiche-su-ndicka/24154/amp/
Calcio

Lotito, accuse contro la Roma: polemiche su Ndicka

Claudio Lotito non si è risparmiato neanche questa volta. Le accuse alla Roma dopo il malore rimediato da Ndicka: ecco cosa succede

Sono stati giorni intensi in casa Roma dopo il malore del difensore giallorosso Ndicka. Fortunatamente il peggio è ormai passato con lo stesso giocatore che ha festeggiato in campo all’Olimpico insieme ai propri compagni dopo la semifinale raggiunta in Europa League. Ecco l’attacco diretto di Claudio Lotito dopo il terribile evento sul terreno di gioco: ancora una volta senza peli sulla lingua.

Lotito polemiche contro la Roma per il caso Ndicka, l’accusa – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa sono arrivate le forti dichiarazioni di Claudio Lotito, patron della Lazio, che ha voluto sminuire tutto quello che è successo durante Udinese-Roma. Ora i venti minuti finali si giocheranno il giorno 25 aprile a partire dalle ore 20, mentre i giallorossi andranno di scena al Maradona contro il Napoli domenica 28 alle 18. Ora è arrivato l’attacco diretto del numero uno del club biancoceleste che non ci ha visto chiaro dopo quanto successo.

Lotito, dichiarazioni forti su Ndicka: l’attacco diretto

I tifosi della Roma sono rimasti increduli dopo aver letto ed ascoltato le dichiarazioni di Claudio Lotito. Polemiche ancora in corso dopo il terribile malore rimediato dal calciatore giallorosso: i circa venti minuti si dovranno recuperare nella prossima settimana, ma in casa Roma non sono affatto contenti.

Ndicka le accuse di Lotito per non aver giocato, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ancora polemiche per il malore rimediato dal difensore della Roma, Ndicka, che si è ripreso fortunatamente. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di quell’episodio come riportato da La Stampa: “Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo“. Poi ha aggiunto subito: “Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa. Si poteva benissimo giocare quando era chiaro che l’infortunio di Ndicka non era grave“.

Dichiarazioni forti e fuoriluogo ancora una volta per Claudio Lotito, che si è fatto sempre conoscere per risposte polemiche anche in passato. Subito i tifosi giallorossi hanno criticato la sua posizione con lo sfottò che è appena iniziato sui social come accade spesso in questi casi. Per fortuna Ndicka sta bene e non corre particolari rischi: Udinese e Roma si sono messe d’accordo per sospendere la gara e nessuna decisione è stata presa in maniera avventata. Nelle prossime ore sicuramente ci saranno ripercussioni ufficiali anche da parte dei tesserati giallorossi con nuove polemiche innescate dal nulla.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

7 minuti ago

Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l'attaccante…

13 ore ago

Napoli, Antonio Conte lascia: gira una voce in città

Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

1 giorno ago

Il Milan ha scelto l’erede di Maignan: Chelsea beffato

Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerà il Milan a parametro zero la prossima…

2 giorni ago

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

5 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

5 mesi ago