Luis Alberto rescinde con la Lazio: firma a zero in Serie A

L’annuncio di Luis Alberto di voler rescindere il contratto con la Lazio smuove l’interesse di tutte le big: firmerà a parametro zero.

Il numero 10 della Lazio al termine della sfida contro la Salernitana ha lanciato un messaggio chiaro e nitido a tutta la tifoseria e alla società, annunciando il suo addio. Le parole sono arrivate come un fulmine a ciel sereno e hanno pesantemente colpito tutto il mondo del calcio italiano e ora iniziano a susseguirsi le voci di mercato che vedrebbero Luis Alberto vicino all’accordo con altre big.

Luis Alberto lascia la Lazio a zero
Luis Alberto a parametro zero in Serie A (LaPresse) – tshot.it

La Lazio perde Luis Alberto che ha annunciato di non voler ricevere più alcun compenso economico da Lotito e quindi di voler rescindere il suo contratto per andare via a parametro zero.

Calciomercato, Luis Alberto fa gola a tutte le big

La Lazio e Luis Alberto si diranno addio nonostante il lungo contratto che li lega firmato solo l’anno scorso. L’ambiente biancoceleste è diventato tossico e non più felice per i campioni biancocelesti, ora fortemente presi di mira e insultati dopo ogni tocco del pallone e ogni gol, anche contro la Salernitana.

Luis Alberto ha scosso tutto l’ambiente Lazio ma allo stesso momento ha scombussolato anche le idee di mercato di tante big, visto che è sempre stato il desiderio di molte società e dirigenti che ora possono approfittarne e tesserarlo.

Il colpo Luis Alberto a parametro zero è combattuto da tutte le big del nostro calcio: ci sono già contatti per il suo acquisto.

Juventus su Luis Alberto: l’uomo a sorpresa per la trequarti

La Juventus farà un tentativo per Luis Alberto. Il campione spagnolo ha sì un’età avanzata per il progetto che vuole mettere in piedi Cristiano Giuntoli ma a costo zero sarebbe perfetto per completare la mediana bianconera e offrire tanta qualità al centrocampo e soprattutto alla zona offensiva.

Luis Alberto è uno dei colpi che Cristiano Giuntoli ha da tempo segnati nel suo taccuino, già dai tempi di Napoli, e questa volta può approfittare della sua voglia di cambiare ambiente per tesserarlo.

Per la Juventus ci sono tanti nomi da mettere a segno per la prossima stagione e ora si è aggiunto anche quello del fantasista spagnolo che può diventare l’arma in più.

Luis Alberto piace a Giuntoli per la Juventus
Luis Alberto: colpo a zero per la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Non solo Juventus: anche il Milan su Luis Alberto

La Juventus è fortemente interessata a Luis Alberto ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Milan. I rossoneri hanno bisogno di qualità e fantasia in mezzo al campo, caratteristiche che sono mancate per larga parte della stagione e non hanno permesso di esprimersi al meglio.

Milan, mirino puntato su Luis Alberto
Milan: interessa Luis Alberto (LaPresse) – tshot.it

Il Milan pensa a Luis Alberto a parametro zero e può tesserarlo non appena sarà ufficiale la sua separazione dalla Lazio. In Serie A sarà una lotta a due, tra rossoneri e bianconeri, ma bisogna stare ben attenti alle offerte in arrivo dall’estero.

Impostazioni privacy