Luke Donald riesce nella manovra di sorpasso all’outsider fuggitivo Garrett Willis recuperano 3 punti e distanziandolo di un ulteriore vantaggio. Ora l’inglese guida la classifica del The Heritage 2011 e punta così non solo al trionfo sul PGA Tour americano, ma anche alla conquista della vetta del ranking mondiale: ora è terzo e potrebbe issarsi sulla concorrenza se terminasse al primo posto questo torneo. Nel frattempo un debilitato Francesco Molinari esce con onore al taglio.
Dopo la seconda giornata dell’Heritage 2011 del PGA Tour, Garrett Willis ne esce ridimensionato (ma non sconfitto) accoppiando allo straordinario 64 d’apertura un più normale 69. E’ secondo a un colpo di svantaggio da Luke Donald che gira in 65 colpi.
A Hilton Head Island in South Carolina, il britannico numero tre al mondo potrebbe così completare il secondo sgarbo a Martin Kaymer: dopo averlo battuto all’Accenture Match Play, potrebbe scalzarlo dal ranking mondiale già domenica sera.
La classifica vede l’uscita di scena di Francesco Molinari, eliminato al taglio, e debilitato da un’intossicazione alimentare, mentre al terzo posto ecco l’altalenante colombiano Camilo Villegas (66 68), con l’australiano Jason Day (69 65) e gli americani Jim Furyk (68 66) e Chad Campbell (65 69).
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…