Lutto da Torino, è morto pochi minuti fa: l’annuncio

Una terribile notizia proveniente da Torino pochi minuti fa: ecco l’annuncio decisivo del club, cos’è successo ora? Ecco la verità da non crederci

Pochi minuti fa è arrivata la terribile notizia con la scomparsa di un caro familiare: il dolore è stato straziante visto il legame affettivo presente. Scopriamo tutta la verità con l’ultim’ora proveniente da Torino: il club italiano ha diramato un comunicato ufficiale per sentire la propria vicinanza in queste ore davvero complicate.

Lutto da Torino, la brutta notizia: l'annuncio
Lutto da Torino, la brutta notizia: l’annuncio, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un’altra notizia terribile da Torino per quanto riguarda la scomparsa di un affetto davvero caro: è venuto a mancare pochi minuti fa. Ecco tutta la verità da conoscere, l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club italiano. Un retroscena venuto a galla pochi minuti fa con la notizia scottante: un caro familiare non ce l’ha fatta provocando dispiacere infinito.

Lutto da Torino, l’annuncio ufficiale del club italiano: cos’è successo

Un momento davvero terribile con la brutta notizia da digerire: ecco chi è venuto a mancare in casa Torino, l’allenatore croato è sconvolto. Saranno ore davvero tragiche per il tecnico originario di Spalato che dovrà fare a meno di un familiare davvero a lui caro.

Brutte notizie da Torino, ecco l'annuncio tragico
Brutte notizie da Torino, ecco l’annuncio tragico: la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una brutta notizia ha sconvolto l’ambiente in casa Torino: pochi minuti fa è venuto a mancare il padre di Juric, il signore Jure. Un giorno da dimenticare per l’allenatore croato originario di Spalato, ecco il comunicato ufficiale del club granata: “Il Presidente Urbano Cairo con tutti i consiglieri di amministrazione, i sindaci, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto ad Ivan Juric”.

Juric era pronto a lasciare il Torino, ma saranno ore davvero terribili per l’allenatore croato. Potrebbe così trovare squadra proprio in patria, ma il suo futuro è ancora da decifrare. Il club granata è pronto ad annunciare Paolo Vanoli, protagonista di una promozione da urlo alla guida del Venezia. Il colpo di scena decisivo per rivoluzionare così anche l’idea di gioco della squadra torinese: saranno giorni decisivi per trovare così la giusta sistemazione in casa Torino.

Juric dovrà prima assorbire tutto il proprio dolore per arrivare così a pensare nuovamente alla sua carriera. L’addio sarà ormai ufficiale nei prossimi giorni con la svolta decisiva con Paolo Vanoli pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A.

Gestione cookie