Lutto+da+Torino%2C+%C3%A8+morto+pochi+minuti+fa%3A+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/lutto-da-torino-e-morto-pochi-minuti-fa-lannuncio/29758/amp/
Calcio

Lutto da Torino, è morto pochi minuti fa: l’annuncio

Una terribile notizia proveniente da Torino pochi minuti fa: ecco l’annuncio decisivo del club, cos’è successo ora? Ecco la verità da non crederci

Pochi minuti fa è arrivata la terribile notizia con la scomparsa di un caro familiare: il dolore è stato straziante visto il legame affettivo presente. Scopriamo tutta la verità con l’ultim’ora proveniente da Torino: il club italiano ha diramato un comunicato ufficiale per sentire la propria vicinanza in queste ore davvero complicate.

Lutto da Torino, la brutta notizia: l’annuncio, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un’altra notizia terribile da Torino per quanto riguarda la scomparsa di un affetto davvero caro: è venuto a mancare pochi minuti fa. Ecco tutta la verità da conoscere, l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club italiano. Un retroscena venuto a galla pochi minuti fa con la notizia scottante: un caro familiare non ce l’ha fatta provocando dispiacere infinito.

Lutto da Torino, l’annuncio ufficiale del club italiano: cos’è successo

Un momento davvero terribile con la brutta notizia da digerire: ecco chi è venuto a mancare in casa Torino, l’allenatore croato è sconvolto. Saranno ore davvero tragiche per il tecnico originario di Spalato che dovrà fare a meno di un familiare davvero a lui caro.

Brutte notizie da Torino, ecco l’annuncio tragico: la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una brutta notizia ha sconvolto l’ambiente in casa Torino: pochi minuti fa è venuto a mancare il padre di Juric, il signore Jure. Un giorno da dimenticare per l’allenatore croato originario di Spalato, ecco il comunicato ufficiale del club granata: “Il Presidente Urbano Cairo con tutti i consiglieri di amministrazione, i sindaci, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto ad Ivan Juric”.

Juric era pronto a lasciare il Torino, ma saranno ore davvero terribili per l’allenatore croato. Potrebbe così trovare squadra proprio in patria, ma il suo futuro è ancora da decifrare. Il club granata è pronto ad annunciare Paolo Vanoli, protagonista di una promozione da urlo alla guida del Venezia. Il colpo di scena decisivo per rivoluzionare così anche l’idea di gioco della squadra torinese: saranno giorni decisivi per trovare così la giusta sistemazione in casa Torino.

Juric dovrà prima assorbire tutto il proprio dolore per arrivare così a pensare nuovamente alla sua carriera. L’addio sarà ormai ufficiale nei prossimi giorni con la svolta decisiva con Paolo Vanoli pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

4 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

7 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

13 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

1 giorno ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 giorno ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 giorni ago