Lutto nel calcio italiano, era una vera leggenda: l’annuncio straziante

Il calcio italiano è costretto a salutare un’altra delle sue leggende: l’annuncio straziante spezza il cuore dei tifosi.

Nuovo terribile lutto per il calcio italiano che perde un altro dei suoi punti di riferimento e lascia i tifosi senza parole davanti ad un annuncio che non può non straziare il cuore. Il mondo dello sport italiano non può non unirsi al momento di dolore che sta vivendo il calcio reggino che ha dovuto salutare una delle sue più grandi leggende, ovvero Vincenzo Cogliandro.

Addio ad una leggenda del calcio italiano
Lutto nel mondo del calcio italiano, addio alla leggenda: l’annuncio è straziante (Ansa) – tshot.it

Esponente di spicco del Bocale Calcio, Cogliandro era conosciuto dall’intera comunità e la sua morte lascia un vuoto difficilmente colmabile per tutta la città di Bocale che deve dire addio ad uno dei suoi punti di riferimento più importanti.

A rendere meglio l’importanza di uno come Cogliandro ci ha pensato il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che ha sottolineato come l’uomo fosse una vera e propria fonte di ispirazione e che lascia in eredità “tanti cospicui insegnamenti per quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo” sia sui campi da calcio della Calabria, sia nella vita di tutti i giorni. Un messaggio che fa capire bene quanto Cogliandro fosse amato e stimato da tutti a Bocale e non solo.

Lutto nel calcio reggino: scompare la leggenda Vincenzo Cogliandro

Legato una vita intera al Bocale Calcio, suo grande amore e passione, Vincenzo Cogliandro è stato e sarà sempre un punto di riferimento per tutto il calcio reggino. Come sottolineato anche dal sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, Cogliandro ha lasciato in eredità tanti insegnamenti a tutti coloro che lo hanno conosciuto, facendosi stimare ed apprezzare dall’intera comunità reggina.

Calcio reggino in lutto: addio alla leggenda Vincenzo Cogliandro
Lutto devastante per il calcio reggino: addio alla leggenda Vincenzo Cogliandro (Ansa) – tshot.it

La sua morte ha devastato il cuore dei tifosi e delle persone che gli sono state vicino quando era in vita ed è innegabile che con il suo addio se ne va anche un pezzo di storia del calcio reggino. Subito dopo l’annuncio della sua dipartita, sono stati davvero tanti i messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia Cogliandro che non ha potuto esimersi dal ringraziare tutti per l’affetto ed il calore mostrati in questo momento difficile.

Attraverso un messaggio, la famiglia Cogliandro ha fatto sapere di aver apprezzato ogni singola parola ricevuta da tifosi ed associazioni, sottolineando come papà Vincenzo abbia lasciato un gran ricordo nel cuore di tutti e per loro non c’è gioia più grande. E considerato quanto era stimato ed amato Cogliandro, difficilmente una persona come lui verrà dimenticata e di certo continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e voluto bene.

 

Impostazioni privacy