Lutto nel mondo del calcio: addio all’allenatore

Drammatico annuncio da parte del presidente che ha comunicato la scomparsa dell’allenatore.

Lutto nel mondo del calcio con l’addio al tecnico. Una comunicazione che ha lasciato a bocca aperta gli addetti ai lavori che mai si sarebbero aspettati di leggere una notizia del genere. Annuncio straziante da parte della società che ha mostrato vicinanza alla famiglia del tecnico.

allenatore morto
Addio all’allenatore, lutto nel mondo del calcio (La Presse Foto) – tshot.it

Il mondo del calcio piange la scomparsa del giovane allenatore che è morto nel corso della seduta d’allenamento. Un momento particolare per il club che ha annunciato la dipartita del giovane tecnico, di 38 anni.

Malore durante l’allenamento, addio al tecnico

E’ il Corriere dello Sport a riportare la notizia relativa alla scomparsa dell’allenatore. Il tecnico ha avuto un malore nel corso dell’allenamento. Nonostante l’intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare per l’uomo che si è accasciato negli spogliatoi.

Il tutto è successo nella serata di ieri, 1 marzo. A dare conferma della morte del mister anche il presidente della società che sui social ha scritto un messaggio di cordoglio nei confronti della famiglia del giovane tecnico che ha perso la vita sui campi da gioco.

L’allenatore, di 38 anni, era arrivato al campo per dirigere come sempre l’allenamento con i suoi ragazzi. Guidava la squadra Pulcini dell’Atletico Olbia. Il malore improvviso e poi la morte, sembrerebbe per un infarto, hanno lasciato increduli le persone che conoscevano Emanuele Cossu. Il giovane allenatore è morto il 1 marzo sul campo d’allenamento. Nonostante l’intervento dello staff sanitario e l’utilizzo del defibrillatore, non c’è stato nulla da fare per il giovane mister che negli spogliatoi è deceduto. Commozione da parte di tutto l’ambiente calcistico sardo che ha mostrato vicinanza per ciò che è accaduto.

allenatore sardo
Calcio sardo in lutto, morto allenatore dei pulcini (La Presse Foto) – tshot.it

Calcio sardo in lutto: addio ad Emanuele Cossu

Queste le parole del presidente dell’Atletico Olbia che, attraverso il profilo Facebook, ha scritto un messaggio di vicinanza alla famiglia di Emanuele Cossu.

“Lutto incredibile per la nostra famiglia dell’Atletico Olbia. L’allenatore dei Pulcini Emanuele Cossu ci ha lasciato prematuramente. Tutti gli allenatori, i dirigenti e i cuccioli della nostra squadra, si uniscono al drammatico dolore che ha colpito la famiglia”.

Anche da parte della redazione di Tshot.it, le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane mister che ha perso la vita nella giornata del 1 marzo 2024.

palloni allenamento
Malore durante l’allenamento, è morto Emanuele Cossu (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy