Lutto tremendo, lacrime per l’ex bomber del Milan: messaggio commovente

Nemmeno il Milan è rimasto indifferente di fronte alla scomparsa: immenso dolore per l’ex calciatore rossonero.

Ancora lacrime nel mondo del pallone, questa volta ad aver fatto i conti con uno dei dolori più grandi è stato un ex protagonista del calcio internazionale. Già beniamino della Serie A e in particolare dei tifosi del Milan, gli stessi che non hanno potuto fare a meno di far sentire al bomber tutto il loro affetto. Nonostante la sua avventura italiana sia stata perlopiù una parentesi, chi ha avuto modo di entusiasmarsi per le sue giocatore non è riuscito a dimenticarlo.

Tifosi Milan lutto
Milan in lutto, ex bomber in lacrime (Ansa) – Tshot.it

Ora il calcio giocato è lontano per lui che da qualche tempo ha deciso di abbandonare il rettangolo verde. Almeno per quanto riguarda la carriera da calciatore visto che, dopo il ritiro, è comunque rimasto nell’ambito reinventandosi allenatore. Oggi è tra i giovani tecnici più apprezzati in circolazione.

La carriera è stata messa da parte dal campione, almeno per un attimo, che da qualche ora è stato chiamato a doversi confrontare con un tremendo lutto. Il messaggio che ha voluto condividere con il proprio pubblico sui social, ha commosso milioni di tifosi.

Ex Milan, messaggio da lacrime: tremendo lutto per lui

Non c’è dolore più grande della perdita di una persona cara. Tutti lo proveremo almeno una volta nella vita e in quest’occasione è toccato a Fernando Torres. Ex centravanti spagnolo che, dopo un lungo corteggiamento, sul finire dell’estate del 2014 si è trasferito al Milan. Solo una stagione in rossonero per il bomber che qualche giorno fa ha visto suo padre andarsene per sempre.

Lutto Fernando Torres
L’addio di Fernando Torres, cosa è successo all’ex Milan (Ansa) – Tshot.it

Lutto per il calcio e per i tantissimi tifosi del Nino che stanno condividendo con lui questo dolore. Addio al papà di Fernando Torres, scomparso da poco e omaggiato sui social con un messaggio a dir poco da brividi. “Concludo questa giornata triste ringraziando tutti – ha esordito il bomber che a fine messaggio ha salutato anche suo papà – Sarai sempre presente, ti voglio bene“.

Grandissimo dispiacere anche per i tanti compagni dell’attaccante spagnolo che sono corsi sotto al post per fargli sentire la loro presenza. Oggi Torres è un apprezzato allenatore che sta facendo molto bene a bordo della panchina della dell’Under 19 dell’Atletico Madrid. La sensazione è che le prossime vittore saranno tutte dedicate a qualcuno di estremamente speciale.

Impostazioni privacy