Macheda torna in Serie A: l’ex Man United ha scelto

Federico Macheda continua a pensare al suo futuro in Serie A. Dopo l’exploit al Manchester United, ecco la sua prossima destinazione in Italia

Sarebbe dovuto diventare il futuro della Nazionale italiana, ma l’attaccante romano ha tradito le aspettative. Ecco il colpo ad effetto in vista della prossima stagione: ha vissuto memorabili al Manchester United, ma ora è pronto a chiudere la carriera in Italia. Ha svelato il suo sogno nel cassetto per vivere una stagione memorabile in Serie A.

Macheda torna in Serie A: ecco il colpo da urlo
Macheda torna in Serie A: ecco il colpo da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Nell’ultima stagione l’attaccante italiano, classe 1991, ha realizzato due gol nel campionato turco, ma ora è pronto a volare nuovamente a casa. Una voglia immensa di chiudere la carriera in Serie A, ma non sarà facile: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Non ha mai lasciato così tanto il segno girovagando in giro per l’Europa: ora può arrivare la chiusura a sorpresa in Italia.

Macheda, chiusura definitiva: colpo da urlo in Serie A

Pochi minuti fa è arrivata la verità in vista della prossima stagione: il colpo Macheda è fattibile, arrivano le dichiarazioni dell’attaccante romano svelando il suo sogno nel cassetto.

Macheda, colpo da urlo: l'intreccio decisivo
Macheda, colpo da urlo: l’intreccio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato all’emittente Radio Radio Federico Macheda, è pronto a tornare in Serie A. Dopo aver vissuto stagioni altalenanti, ha trovato la sua dimensione all’Ankaragucu, ma il suo sogno è quello di vestire la maglia della Lazio durante la sua intervista. Un momento decisivo per cercare di chiudere la carriera a casa: “Sono laziale e tornerei volentieri. Sarebbe un onore per me”. Il suo exploit con la maglia del Manchester United è stato incredibile, ma non ha avuto un seguito col passare degli anni: ha girovagato anche in Italia senza trovare la sua giusta dimensione.

Tutto può cambiare improvvisamente con la nuova idea suggestiva in ottica futura. Macheda è cresciuto nel settore giovanile della Lazio prima di spiaccare il volo al Manchester United facendo l’esordio al fianco di Cristiano Ronaldo con Sir Alex Ferguson.

A breve potrebbe così arrivare l’intreccio decisivo per vederlo ancora una voglia in biancoceleste. L’attaccante romano vuole sognare in grande per nuovi stimoli in carriera. Ormai 33enne, Macheda non vede l’ora di sognare ancora per firmare con la Lazio: questo è il suo sogno nel cassetto per pensare così al prosieguo della sua carriera da urlo. L’ex Man United è voglioso di una nuova sfida per sbarcare subito in Serie A.

Gestione cookie