Maignan via per un’offerta folle: il Milan ha già scelto il sostituto

Il Milan sembrerebbe essere disposto a sacrificare Mike Maignan, il quale potrebbe andare via nel prossimo calciomercato per una cifra importante, oltre che folle.

Fra i pilastri della formazione di Stefano Pioli il portiere è forse quello di cui più si può fare a meno, ed il rendimento avuto in questa stagione ne è l’esatta conferma. Cederlo potrebbe essere sì doloroso, soprattutto per i tifosi, ma fino ad un certo punto, considerato il fatto che il Milan avrebbe già individuato con chi andare a sostituire Mike Maignan nella prossima stagione.

Maignan via, il Milan ha già scelto il sostituto
Milan pronto a sacrificare Maignan, già scelto il sostituto (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente al momento staremmo parlando di mere supposizioni, ma qualora dovesse arrivare un’offerta importante per il francese, ecco che il valzer dei portieri dalle parti di Milanello si sbloccherebbe una volta e per tutte.

Calciomercato Milan, via Maignan: ecco il sostituto

La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere la scena. Sotto questo punto di vista il Milan è senza ombra di dubbio una delle società più attive in Italia, considerata anche la situazione relativa al futuro di Mike Maignan.

Stando alle ultime notizie, infatti, il portiere francese sarebbe finito nel mirino delle migliori squadre d’Europa, pronte a darsi battaglia in estate per riuscire ad ingaggiarlo. Fra i big della formazione di Stefano Pioli l’ex Lille è sicuramente il più sacrificabile, come dimostrato dal fatto che Furlani e Moncada già si starebbero iniziando a muovere di conseguenza valutando una serie di profili con  i quali andarlo a sostituire.

Tanti nomi nel corso di queste settimane sarebbero stati accostati alla porta rossonera, ma stando a quanto riportato da Tuttosport il preferito del Milan per sostituirei Maignan ad oggi sembrerebbe essere Michele Di Gregorio col Monza, col quale si potrebbe imbastire una trattativa particolare considerati gli ottimi rapporti, e precedenti, fra Galliani e la società meneghina.

Milan, Di Gregorio al posto di Maignan: Maldini chiave dell’affare?

A quanto pare il Milan avrebbe messo nel mirino Michele Di Gregorio per sostituire (eventualmente) Mike Maignan. Il portiere del Monza sembrerebbe essere il profilo ideale al quale affidare la porta rossonera, non solo per una questione d’esperienza, ma anche per una questione d’età ed economica.

Stando a dati Transfermarkt, infatti, fra i portieri seguiti dal Milan Di Gregorio sarebbe quello che costa di meno, ovvero 15 milioni di euro, cifra che la società rossonera potrebbe ulteriormente abbassare inserendo nelle eventuali trattative con i Bagai il cartellino di Daniel Maldini, il quale fungerebbe da contropartita tecnica, considerata l’intenzione di Galliani e company di trattenerlo.

Milan, Di Gregorio potrebbe essere il sostituto di Maignan
Milan, possibile inserimento di Maldini nell’affare col Monza per Di Gregorio (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy