Maldini torna in Serie A: c’è l’annuncio nerazzurro

Paolo Maldini è pronto a tornare in Serie A? Nelle ultime ore è circolata con insistenza sempre maggiore questa voce ed ora arriva l’annuncio da parte dei nerazzurri che spiazza tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio come stanno le cose e quali sono le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Tra i massimi conoscitori del calcio italiano, e non solo in sede di mercato, non si può non annoverare Paolo Maldini. Sia per quello che ha vissuto da calciatore che per quanto dimostrato da dirigente. Non a caso, infatti, soprattutto grazie al lavoro suo e di Massara il Milan è tornato ad essere grande. Ed anche la principale fonte di critiche ricevute, vale a dire l’acquisto da parte del Milan di Charles De Ketelaere, sta dimostrando tutto il suo valore. E che aveva ragione. Da giorni circola la voce relativa ad un suo ritorno in Serie A, chiaramente con un ruolo dirigenziale di spicco. Ed ora arriva l’annuncio nerazzurro.

Maldini torna in Serie A
Paolo Maldini è pronto a tornare in Serie A? C’è l’annuncio che spiazza tutti da parte dell’amministratore delegato (Tshot.it)

L’ex Milan pronto a tornare in Serie A? Le ultime

La sua competenza è assolutamente fuori discussione, e non a caso da diverso tempo il suo nome viene accostato a diversi club. Italiani e non solo. In tal senso, arriva la verità sul suo arrivo in una nuova società a cui è stato accostato negli ultimi giorni.

A quanto pare, infatti, l’Atalanta sembrerebbe interessato a Paolo Maldini per il ruolo di direttore sportivo. Si tratterebbe di un connubio sicuramente interessante, dal momento che ha già dimostrato di avere occhio lungo per i giovani e sono proprio questi i profili che piacciono agli orobici. Su queste voci si è così espresso l’amministratore delegato nerazzurro.

Maldini all'Atalanta
Paolo Maldini all’Atalanta? Percassi fa chiarezza su questa indiscrezione e dice tutta la verità (Tshot.it)

Maldini all’Atalanta: parla Percassi

Come spiegato dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a Sky Sport, la voce relativa ad un arrivo di Paolo Maldini all’Atalanta è priva di ogni fondamento. Non ci sono, infatti, le condizioni perché questo avvenga dal momento che gli orobici sono felicissimi del lavoro svolto fino a questo momento da D’Amico, che pezzo dopo pezzo sta per permettendo agli orobici di assestarsi su alti livelli nel massimo campionato italiano. Insomma, a quanto pare i nerazzurri hanno altre idee. Non è questo il progetto da cui ripartirà Paolo Maldini. Ma è lecito immaginare che presto si apriranno nuove porte per un profilo come il suo.

Impostazioni privacy