Maldini e Massara si separano, trovato l’accordo: torna in Italia

La coppia formata da Maldini e Massara che ha fatto tanto grande il Milan si separa per sempre: trovato l’accordo per il ritorno in Serie A.

I due dirigenti hanno fatto sì che il Milan potesse tornare a vincere uno Scudetto dopo molti anni a ricostruire una rosa che non sembrava avere più le potenzialità per trionfare e rendere felici i tifosi. Il loro lavoro è stato straordinario negli anni in rossonero, visto che sono stati capaci di convincere calciatori dalle grandissime doti quali Theo Hernandez, Leao e Maignan, tra gli altri, ad accettare i rossoneri anche in un momento complesso della storia del club.

Frederic Massara pronto a tornare alla Roma
Nuovo direttore sportivo in Serie A (LaPresse) – tshot.it 23012024

Lo scorso anno le frizioni con Cardinale hanno portato all’addio al Milan e ora la coppia vincente si separa e ognuno prenderà una strada professioniale diversa dall’altro.

Massara e Maldini si separano: accordo per il ritorno in Serie A

L’ottimo lavoro di Maldini e Massara al Milan è sempre stato riconosciuto al massimo da tifosi e da tutto l’ambiene del calcio italiano e mondiale, che li ha incensati a più non posso per le idee di mercato e per la gestione di un club come il Milan che aveva vissuto tanti anni di buio per poi rinascere pian piano.

Il Milan ha giovato del loro lavoro, fino all’addio nel peggiore dei modi. I tifosi non si aspettavano la separazione che, ora, avverrà anche per la “coppia” di dirigenti più importante degli ultimi anni: si dividono le strade per motivi lavorativi.

Secondo le ultime notizie, infatti, Massara ha trovato un nuovo accordo per tornare in Serie A.

Massara nuovo direttore sportivo: è rivoluzione in Serie A

Frederic Massara è considerato uno dei migliori direttori sportivi italiani e il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Serie A. Ha dimostrato di poter fare la differenze con le sue decisioni sul mercato e con il suo sapere e per questo motivo ora è tornato ad essere centrale nelle idee della Roma che dirà addio a Tiago Pinto tra pochi giorni.

In casa giallorossa è iniziata la rivoluzione e il direttore portoghese ha già annunciato la sua separazione dalla Roma a partire dal prossimo 3 febbraio. I Friedkin stanno cambiando radicalmente tutto quello che non è stato gestito nel migliore dei modi e quindi rivoluzioneranno anche la dirigenza.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Frederic Massara è il primo nome sulla lista dei Friedkin come nuovo direttore sportivo della Roma.

Maldini e Massara non lavoreranno più insieme
Maldini e Massara si separano: firma per la Roma (LaPresse) – tshot.it 23012024

Massara alla Roma: è la mossa per il “risparmio”

Il quotidiano sportivo indica Massara come prossimo direttore sportivo della Roma, anche se ci sono ancora delle chance per Paul Mitchell, dirigente di fiducia dei dirigenti a stelle e strisce che si è fatto strada in queste ultime settimane.

Massara torna alla Roma
Massara nuovo direttore sportivo della Roma (LaPresse) – tshot.it 23012024

Massara alla Roma, però, è un’ipotesi concreta visto che conosce già l’ambiente e sarebbe un gradito ritorno. Ma anche perché sa lavorare bene sui colpi al risparmio e acquistare calciatori di una certa caratura qundo costano ancora poco.

Impostazioni privacy