Malore+alle+Olimpiadi%2C+trasporto+immediato+in+ospedale
tshotit
/articolo/malore-alle-olimpiadi-trasporto-immediato-in-ospedale/34534/amp/
Calcio

Malore alle Olimpiadi, trasporto immediato in ospedale

Clamorose e brutte notizie che arrivano per quello che è accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 con un malore improvviso che ha richiesto l’immediato intervento dei medici.

Non solo bei momenti e notizie felici che arrivano da Parigi 2024 durante le Olimpiadi, perché c’è stata una notizia che ha messo davvero tutti sotto choc quando ci sono state immagini che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Un malore improvviso che ha scosso i telespettatori e anche i presenti.

Tempestivo l’intervento dei medici che erano presenti lì per provare ad intervenire subito con il loro lavoro per evitare il peggio. Perché ha perso per un attimo i sensi l’atleta che ha accusato un malore durante la gara.

Malore alle Olimpiadi, brutte notizie sulle condizioni – Lapresse – tshot.it

Adesso c’è voglia di saperne di più e capire quelle che sono le sue condizioni dopo il malore. Un grosso spavento perché è uscita dal palazetto in barella e con l’ossigeno perché non sembrava in grado di riuscire ad andare avanti da sola.

Olimpiadi Parigi 2024: malore in diretta, le condizioni

E’ andata nel peggior modo possibile quella che era una gara tanto attesa alle Olimpiadi di Parigi in vasca per quanto riguarda le batterie di nuoto 200 misti femminile quando c’è stato un malore per l’atleta che ha spaventato tutti.

Trasporto in ospedale per l’atleta

Davvero momenti di grande ansia e terrore durante la gara per quello che poteva essere il peggio. Perché ci sono state delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto alle Olimpiadi. Una situazione davvero difficile da gestire, soprattutto per chi ha osservato da bordo vasca quello che stava accadendo quando un’atleta ha avuto un malore.

Grande ansia e apprensione per la situazione che si è venuta a creare a Parigi 2024 quando la slovacca Potocka è collassata dopo le batterie dei 200 misti ed è stata costretta ad uscire fuori in barella. Sono stati per fortuna immediati i soccorsi che hanno evitato il peggio e hanno portato l’atleta fuori con la maschera d’ossigeno, quando era cosciente.

Ora ci sono delle nuove notizie sulle condizioni di Tamara Potocka l’atleta 21enne slovacca che dopo la gara è collassata accusando un malore che sarebbe dipeso da un attacco d’asma.

La Potocka è poi stata trasportata via in barella con la maschera d’ossigeno in ospedale e ora c’è voglia di saperne di più, ma per fortuna il peggio sembra essere passato per la giovanissima nuotatrice che ha vissuto attimi da incubo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

2 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago