Malore+alle+Olimpiadi%2C+trasporto+immediato+in+ospedale
tshotit
/articolo/malore-alle-olimpiadi-trasporto-immediato-in-ospedale/34534/amp/
Calcio

Malore alle Olimpiadi, trasporto immediato in ospedale

Clamorose e brutte notizie che arrivano per quello che è accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 con un malore improvviso che ha richiesto l’immediato intervento dei medici.

Non solo bei momenti e notizie felici che arrivano da Parigi 2024 durante le Olimpiadi, perché c’è stata una notizia che ha messo davvero tutti sotto choc quando ci sono state immagini che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Un malore improvviso che ha scosso i telespettatori e anche i presenti.

Tempestivo l’intervento dei medici che erano presenti lì per provare ad intervenire subito con il loro lavoro per evitare il peggio. Perché ha perso per un attimo i sensi l’atleta che ha accusato un malore durante la gara.

Malore alle Olimpiadi, brutte notizie sulle condizioni – Lapresse – tshot.it

Adesso c’è voglia di saperne di più e capire quelle che sono le sue condizioni dopo il malore. Un grosso spavento perché è uscita dal palazetto in barella e con l’ossigeno perché non sembrava in grado di riuscire ad andare avanti da sola.

Olimpiadi Parigi 2024: malore in diretta, le condizioni

E’ andata nel peggior modo possibile quella che era una gara tanto attesa alle Olimpiadi di Parigi in vasca per quanto riguarda le batterie di nuoto 200 misti femminile quando c’è stato un malore per l’atleta che ha spaventato tutti.

Trasporto in ospedale per l’atleta

Davvero momenti di grande ansia e terrore durante la gara per quello che poteva essere il peggio. Perché ci sono state delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto alle Olimpiadi. Una situazione davvero difficile da gestire, soprattutto per chi ha osservato da bordo vasca quello che stava accadendo quando un’atleta ha avuto un malore.

Grande ansia e apprensione per la situazione che si è venuta a creare a Parigi 2024 quando la slovacca Potocka è collassata dopo le batterie dei 200 misti ed è stata costretta ad uscire fuori in barella. Sono stati per fortuna immediati i soccorsi che hanno evitato il peggio e hanno portato l’atleta fuori con la maschera d’ossigeno, quando era cosciente.

Ora ci sono delle nuove notizie sulle condizioni di Tamara Potocka l’atleta 21enne slovacca che dopo la gara è collassata accusando un malore che sarebbe dipeso da un attacco d’asma.

La Potocka è poi stata trasportata via in barella con la maschera d’ossigeno in ospedale e ora c’è voglia di saperne di più, ma per fortuna il peggio sembra essere passato per la giovanissima nuotatrice che ha vissuto attimi da incubo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

7 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago