Malore durante l’allenamento: paura per l’ex Inter

Malore durante l’allenamento per l’ex Inter: tanta paura e apprensione per le sue condizioni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Terribili momenti per tutti gli appassionati di calcio quando, nel bel mezzo di un normale allenamento, si è accasciato al suolo e ha avuto un malore improvviso. Sono stati necessari gli interventi d’urgenza da parte dei sanitari che l’hanno così accompagnato nell’ospedale più vicino. Una brutta disavventura per l’ex Inter di cui non si sentiva proprio il bisogno. Purtroppo capita anche questo.

Paura per l'ex Inter, malore durante l'allenamento
Malore durante l’allenamento per l’ex Inter: portato d’urgenza all’ospedale – (ANSA) – tshot.it

Roy Hodgson è uno dei veterani del calcio inglese. Classe 1947, è sicuramente il decano degli allenatori di Premier League. Attualmente guida il Crystal Palace, ma in passato ha avuto diverse esperienze anche in Italia, alla guida di Inter (dove ha fatto anche il dt) e Udinese.

Da circa un anno è sulla panchina delle “aquile” d’Inghilterra ma la situazione non è delle migliori dal punto di vista sportivo. Pur non stando a contatto diretto con la zona retrocessione, si vocifera di una dirigenza scontenta e che presto possa decidere di esonerarlo. Al di là di cosa ne sarà del futuro, nelle ultime ore c’è stata seria apprensione per le sue condizioni.

Malore durante l’allenamento, tanta paura per Hodgson

Il tecnico, infatti, ha avuto un malore durante l’allenamento, mentre dirigeva la seduta giornaliera del Crystal Palace in preparazione alla prossima partita. Il tecnico avrebbe dovuto prendere parte alla conferenza stampa di presentazione del match, ma ovviamente essa è saltata. Proprio per comunicare il mancato incontro con la stampa, la situazione è venuta alla luce, grazie alla nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Malore durante l'allenamento, attimi di paura
Attimi di paura per Roy Hodgson che si è sentito male durante l’allenamento – (ANSA) – tshot.it

Nel comunicato si rendeva noto di questo malore avvenuto nella mattinata di giovedì e per colpa del quale l’allenatore è stato trasportato con urgenza in ospedale. Il peggio sembra essere stato scongiurato, Hogdson sta bene ed è in ripresa. Ma attimi di apprensione ci sono sicuramente stati. Nel pomeriggio, con un altro post, il Crystal Palace ha voluto rassicurare i tifosi e tutti gli appassionati di calcio sulle condizioni dell’ex Inter.

Ora è stabile e si sta sopponendo ad esami in ospedale“, si legge. Oltre ai soliti auguri di pronta guarigione da parte della dirigenza e dello staff del club che non mancano mai. Nella speranza di poterlo vedere presto di nuovo allenare. Non devono essere giorni facili per i decani delle panchine del calcio europeo, considerando gli analoghi problemi che sta avendo anche Zeman, costretto a saltare diverse sedute col Pescara.

Impostazioni privacy