Nelle ultime ore un golfista ha rischiato tanto, un malore improvviso e tanti fan hanno paura riguardo questa situazione.
Quando sei in campo e improvvisamente hai un problema di salute è sempre una notizia abbastanza sconvolgente, c’è paura e grande tensione e tutti coloro che guardano restano sempre molto preoccupati. Quest’anno lo abbiamo visto in serie A con il caso Bove che ha messo paura a tutti noi ed ora è successo anche in un campo da golf, un malore con uno sportivo che ha rischiato davvero grosso.

E’ successo nello specifico nel Country Club di Croara e uno sportivo, durante una delle gare di questi giorni, ha accusato un malore ed è stato portato d’urgenza all’Ospedale, una vicenda che poteva concludersi nel peggiore dei modi ma che fortunatamente per tutti è andata bene, si è conclusa con un lieto fine.
Al Country Club sono stati tutti molto veloci nei soccorsi con la direttrice del circolo Gloria Sali che ha avuto un ruolo chiave insieme all’ambulanza locale e l’epilogo ha ottenuto risultati favorevoli. In generale c’è stata grande paura e tensione, ma alla fine fortunatamente l’uomo si è salvato. La persona in questione era una persona anziana, di oltre 80 anni, e ha accusato un malore improvviso durante la gara di golf ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene.
Golf e un caso che ha preoccupato i fan
Quando uno sportivo – di qualsiasi età – ha un problema di salute improvviso, è sempre una brutta notizia e i membri del circolo erano molto preoccupati a riguardo. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e le gare potevano continuare cosi. Per quel che riguarda le gare disputate Mario Evandri ha vinto il premio con 25 punti mentre nelle altre categorie sono stati premiati Daniele Bussandri, Andrea Cerruti e Vincenzo Scaletti.

Stessa situazione anche nel gruppo femminile e i match hanno continuato senza problemi, fortunatamente. Sfiorato il dramma sul campo da golf ma le cose sono finite tutte nel migliore dei modi.