Giorgi Mamardashvili è uno dei portieri più chiacchierati del momento: il suo futuro sta diventando sempre più interessante.
Il portiere georgiano, di proprietà del Valencia, è stato uno dei portieri più bravi della stagione 2023/24 e ora sarà impegnato anche con la Georgia all’Europeo in Germania che inizierà venerdì. La nazionale allenata da Willy Sagnol è la outsider per eccellenza, considerata la vera e propria Cenerentola del torneo ma intende fare bella figura anche se in un girone complesso.
Dopodiché si inizierà a pensare al calciomercato e ai possibili movimenti di tutti i migliori calciatori. Mamardashvili è sicuramente uno dei più bravi e ha deciso di lasciare il Valencia per provare una nuova esperienza di livello.
Il calciomercato dei portieri è già iniziato e sta iniziando a prendere forma in maniera concreta. La situazione relativa alla Serie A è molto delicata rispetto alla prossima stagione perché tante squadre intendono cambiare parte della rosa e toccherà anche ai “numeri 1” cambiare lo stemma sui guantoni.
Uno dei portieri più apprezzati dalle big di Serie A è sicuramente Giorgi Mamardshvili, estremo difensore del Valencia che è stato uno dei migliori del campionato spagnolo e desideroso di cambiare maglia.
Secondo le ultime notizie, ora Mamardashvili è una vera e propria occasione di mercato per i club di Serie A.
Trovare e affidarsi a un portiere di primo livello è fondamentale per tutti i top club per riuscire a dare certezze a tutto il reparto difensivo e di conseguenza a tutta la rosa. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il Newcastle stava provando ad affondare il colpo con Giorgi Mamardashvili ma alla fine ha deciso di cambiare obiettivo: ora i Magpies vogliono chiudere per James Trafford.
L’addio alla pista Mamardashvili apre, di conseguenza, la strada della Serie A per il portiere georgiano. In Italia c’è il Milan che potrebbe aver bisogno di un nuovo numero 1, visto che Mike Maignan è al centro di discussioni di mercato con gli altri top club europei.
Qualora la cessione di Maignan si concretizzasse, il Milan avrebbe bisogno di un portiere di alto livello e portare Mamardashvili in Serie A sarebbe un grandissimo colpo per il futuro.
Giorgi Mamardashvili è nel mirino del Milan. Il portiere georgiano è stato attenzionato e ora proverà a mettersi in mostra anche all’Europeo per attirare gli occhi anche di altre big, dopodiché deciderà il suo futuro e come continuare la carriera.
Vuole lasciare il Valencia, club con il quale ha il contratto in scadenza nel 2027. Il club andaluso è pronto a cederlo ma chiede 30 milioni di euro, cifra sotto la quale non intende scendere visto che il portiere è un 2000 e quindi con tantissimi anni di carriera davanti a sé.
Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…