Edoardo Molinari e Matteo Manassero rimangono negli USA dopo un buon WGC Accenture Match Play. A caccia di punti preziosi per scalare il ranking mondiale, i due azzurri parteciperanno a importanti gare sul PGA Tour. Dodo prenderà parte all’Honda Classic che avrà una partecipazione ricchissima di campioni internazionali. Matteo proverà a guadagnare qualche altro posto nella classifica, magari entrando nella top 50 che garantirebbe l’invito ai più importanti tornei mondiali. Il diciassettenne parteciperà a due gare statunitensi.
Il PGA Tour ha nuovamente aperto le braccia in direzione di Edoardo Molinari che ritorna tra i partenti del massimo circuito americano, all’Honda Classic. Ma anche di Matteo Manassero, ora 53esimo nel ranking, che parteciperà al Transitions Championship all’Innisbrook Resort-Copperhead di Palm Harbor in Florida dal 18 al 20 marzo e successivamente all’Arnold Palmer Invitational dal 24 al 27 marzo, a Bay Hill, Orlando.
L’Honda Classic si terrà dal 3 al 6 marzo sul campo del PGA National Champion Course di Palm Beach Gardens in Florida poi si cimenterà al Cadillac Championship (10-13 marzo) al Doral Resort di Miami come secondo appuntamento del World Golf Cup.
Ritroverà Manassero all’Arnold Palmer Invitational e speriamo anche al Masters di Augusto al quale sarà presnte anche l’altro Molinari, Francesco. Chiuderà la parentesi americana al The Heritage (21-24 aprile, Harbour Town GL, Hilton Head).
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…