Edoardo Molinari e Matteo Manassero rimangono negli USA dopo un buon WGC Accenture Match Play. A caccia di punti preziosi per scalare il ranking mondiale, i due azzurri parteciperanno a importanti gare sul PGA Tour. Dodo prenderà parte all’Honda Classic che avrà una partecipazione ricchissima di campioni internazionali. Matteo proverà a guadagnare qualche altro posto nella classifica, magari entrando nella top 50 che garantirebbe l’invito ai più importanti tornei mondiali. Il diciassettenne parteciperà a due gare statunitensi.
Il PGA Tour ha nuovamente aperto le braccia in direzione di Edoardo Molinari che ritorna tra i partenti del massimo circuito americano, all’Honda Classic. Ma anche di Matteo Manassero, ora 53esimo nel ranking, che parteciperà al Transitions Championship all’Innisbrook Resort-Copperhead di Palm Harbor in Florida dal 18 al 20 marzo e successivamente all’Arnold Palmer Invitational dal 24 al 27 marzo, a Bay Hill, Orlando.
L’Honda Classic si terrà dal 3 al 6 marzo sul campo del PGA National Champion Course di Palm Beach Gardens in Florida poi si cimenterà al Cadillac Championship (10-13 marzo) al Doral Resort di Miami come secondo appuntamento del World Golf Cup.
Ritroverà Manassero all’Arnold Palmer Invitational e speriamo anche al Masters di Augusto al quale sarà presnte anche l’altro Molinari, Francesco. Chiuderà la parentesi americana al The Heritage (21-24 aprile, Harbour Town GL, Hilton Head).
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…