La big nei guai: intossicazione allo stadio, parte l’indagine

Una big del calcio mondiale finisce nei guai e stavolta i motivi sono davvero incredibili ed una novità assoluta per il mondo del calcio. C’è stata un caso di intossicazione allo stadio per il quale adesso partiranno delle indagini. In tal senso ci sono stati altri casi sospetti ed ora a rischiare è proprio questo club.

I motivi per i quali, soprattutto nel grande calcio, i club si trovano nei guai sono davvero svariati. Per questioni di natura economica o legate al campo di gioco. Ma anche per cose che magari esulano in maniera totale da questo discorso. Come nel caso in questione. Stavolta un club è finito seriamente in una brutta faccenda per qualcosa che ha causato una intossicazione allo stadio. Un motivo assurdo, verrebbe da dire, ma sul quale bisogna approfondire e per il quale le autorità hanno già fatto partire tutte le indagini del caso. In tal senso, infatti, c’è già un caso appurato ed altri sospetti a dir poco fondati.

Intossicazione
La big finisce adesso nei guai per un motivo davvero assurdo: ci sono state intossicazioni allo stadio ed ora parte l’indagine

Big nei guai: è successo nel suo stadio

Soprattutto nel caso di stadi e di impianti privati, tutto ciò che accade al loro interno è responsabilità del club, ovviamente. Ed è proprio per un brutto episodio accaduto nel proprio impianto che un club adesso rischia grosso.

Siamo, infatti, ad Old Trafford, casa da anni del Manchester United, e quanto è accaduto ha davvero dell’incredibile. Stando a quanto raccontato dal “The Athletic“, infatti, ci sarebbero stati diversi casi di intossicazione alimentare da pollo crudo nello stadio nell’ultimo periodo. L’Agenzia per gli Standard Alimentari condurrà una indagine per appurare cosa è accaduto. Basti pensare che, fino a questo momento, per l’igiene alimentare, sul sito del governo, la valutazione per i Red Devils è quella più alta ottenibile.

Manchester United
Il Manchester United finisce nei guai: il tutto a causa di una intossicazione che ha avuto luogo in quel di Old Trafford

Manchester United, intossicazione ad Old Trafford: l’indagine

Per quanto per molti si tratterebbe apparentemente di poco più di un semplice episodio di colore, come si suol dire, in realtà i rischi per lo United sono concreti. C’è la seria possibilità, infatti, che venga declassata nel punteggio di igiene alimentare e verrebbe così costretta, visti gli eventi che la struttura ed il club ospitano, ad investimenti a dir poco importante proprio per tornare sui suoi standard. Insomma, una storia a dir poco delicata sulla quale ora bisogna fare chiarezza.

Impostazioni privacy