Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano

Una decisione a sorpresa per il futuro manager del Manchester United. Contatti in corso, sarà italiano per sognare in grande: ecco la grande verità

Novità importanti in casa Manchester United che riguardano da vicino anche l’Italia. Un allenatore italiano è pronto a sposare il progetto dei Red Devils per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta: un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare in grande.

Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano
Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

I Red Devils continuano a lavorare senza sosta in ottica futura per conoscere così il nuovo manager per il post ten Hag. L’allenatore olandese potrebbe essere sollevato dall’incarico: in lizza c’è anche lo stesso Thomas Tuchel che si è separato dal Bayern Monaco nelle scorse settimane.

Manchester United, pronta la chiusura: la pazza idea italiana

Un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare sempre più in grande. Ecco l’idea a sorpresa per arrivare sempre più in alto alla guida di un top club d’Europa. L’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: ecco il retroscena succoso di calciomercato.

Scelto nuovo allenatore, ecco chi allenerà il Manchester United
Scelto nuovo allenatore, ecco chi allenerà il Manchester United – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Graeme Bailey su X, ci sono stati contatti intensi con Roberto De Zerbi per la panchina del Manchester United. Una pazza idea da urlo in ottica futura dopo la grande avventura alla guida del Brighton: ora potrebbe arrivare la chiusura con l’allenatore bresciano. In poco tempo tutto è cambiato in ottica futura con l’addio a sorpresa dal club inglese: ora è pronto a tornare da protagonista in Premier League con l’ultim’ora decisiva che riguarda il suo futuro.

Nelle ultime stagioni De Zerbi è stato sempre nel mirino delle big d’Europa per sognare in grande. Dall’Ucraina all’Inghilterra per poi pensare anche al possibile ritorno in Serie A: ora l’intreccio decisivo per una nuova avventura da urlo in Premier League. Ormai ci siamo: ecco la volontà in ottica futura. L’allenatore bresciano è voglioso di rimettersi subito al lavoro per trasmettere le sue idee di calcio, ma ora qualcosa può cambiare subito.

Il Manchester United potrebbe parlare subito italiano nei prossimi giorni con l’intreccio suggestivo di calciomercato. Ecco la verità in ottica futura per chiudere così ogni trattativa. Saranno giorni intensi per conoscere il suo futuro dopo l’addio al Brighton: nelle scorse settimane è stato ad un passo anche da Barcellona e Bayern Monaco, che hanno optato per altre figure tecniche per riportare in alto i top club d’ Europa.

Impostazioni privacy