Manchester+United%2C+scelto+il+nuovo+allenatore%3A+sar%C3%A0+italiano
tshotit
/articolo/manchester-united-scelto-il-nuovo-allenatore-sara-italiano/29173/amp/
Calcio

Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano

Una decisione a sorpresa per il futuro manager del Manchester United. Contatti in corso, sarà italiano per sognare in grande: ecco la grande verità

Novità importanti in casa Manchester United che riguardano da vicino anche l’Italia. Un allenatore italiano è pronto a sposare il progetto dei Red Devils per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta: un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare in grande.

Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

I Red Devils continuano a lavorare senza sosta in ottica futura per conoscere così il nuovo manager per il post ten Hag. L’allenatore olandese potrebbe essere sollevato dall’incarico: in lizza c’è anche lo stesso Thomas Tuchel che si è separato dal Bayern Monaco nelle scorse settimane.

Manchester United, pronta la chiusura: la pazza idea italiana

Un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare sempre più in grande. Ecco l’idea a sorpresa per arrivare sempre più in alto alla guida di un top club d’Europa. L’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: ecco il retroscena succoso di calciomercato.

Scelto nuovo allenatore, ecco chi allenerà il Manchester United – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Graeme Bailey su X, ci sono stati contatti intensi con Roberto De Zerbi per la panchina del Manchester United. Una pazza idea da urlo in ottica futura dopo la grande avventura alla guida del Brighton: ora potrebbe arrivare la chiusura con l’allenatore bresciano. In poco tempo tutto è cambiato in ottica futura con l’addio a sorpresa dal club inglese: ora è pronto a tornare da protagonista in Premier League con l’ultim’ora decisiva che riguarda il suo futuro.

Nelle ultime stagioni De Zerbi è stato sempre nel mirino delle big d’Europa per sognare in grande. Dall’Ucraina all’Inghilterra per poi pensare anche al possibile ritorno in Serie A: ora l’intreccio decisivo per una nuova avventura da urlo in Premier League. Ormai ci siamo: ecco la volontà in ottica futura. L’allenatore bresciano è voglioso di rimettersi subito al lavoro per trasmettere le sue idee di calcio, ma ora qualcosa può cambiare subito.

Il Manchester United potrebbe parlare subito italiano nei prossimi giorni con l’intreccio suggestivo di calciomercato. Ecco la verità in ottica futura per chiudere così ogni trattativa. Saranno giorni intensi per conoscere il suo futuro dopo l’addio al Brighton: nelle scorse settimane è stato ad un passo anche da Barcellona e Bayern Monaco, che hanno optato per altre figure tecniche per riportare in alto i top club d’ Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

18 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago