Manchester+United%2C+scelto+il+nuovo+allenatore%3A+sar%C3%A0+italiano
tshotit
/articolo/manchester-united-scelto-il-nuovo-allenatore-sara-italiano/29173/amp/
Calcio

Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano

Una decisione a sorpresa per il futuro manager del Manchester United. Contatti in corso, sarà italiano per sognare in grande: ecco la grande verità

Novità importanti in casa Manchester United che riguardano da vicino anche l’Italia. Un allenatore italiano è pronto a sposare il progetto dei Red Devils per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta: un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare in grande.

Manchester United, scelto il nuovo allenatore: sarà italiano, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

I Red Devils continuano a lavorare senza sosta in ottica futura per conoscere così il nuovo manager per il post ten Hag. L’allenatore olandese potrebbe essere sollevato dall’incarico: in lizza c’è anche lo stesso Thomas Tuchel che si è separato dal Bayern Monaco nelle scorse settimane.

Manchester United, pronta la chiusura: la pazza idea italiana

Un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare sempre più in grande. Ecco l’idea a sorpresa per arrivare sempre più in alto alla guida di un top club d’Europa. L’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: ecco il retroscena succoso di calciomercato.

Scelto nuovo allenatore, ecco chi allenerà il Manchester United – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Graeme Bailey su X, ci sono stati contatti intensi con Roberto De Zerbi per la panchina del Manchester United. Una pazza idea da urlo in ottica futura dopo la grande avventura alla guida del Brighton: ora potrebbe arrivare la chiusura con l’allenatore bresciano. In poco tempo tutto è cambiato in ottica futura con l’addio a sorpresa dal club inglese: ora è pronto a tornare da protagonista in Premier League con l’ultim’ora decisiva che riguarda il suo futuro.

Nelle ultime stagioni De Zerbi è stato sempre nel mirino delle big d’Europa per sognare in grande. Dall’Ucraina all’Inghilterra per poi pensare anche al possibile ritorno in Serie A: ora l’intreccio decisivo per una nuova avventura da urlo in Premier League. Ormai ci siamo: ecco la volontà in ottica futura. L’allenatore bresciano è voglioso di rimettersi subito al lavoro per trasmettere le sue idee di calcio, ma ora qualcosa può cambiare subito.

Il Manchester United potrebbe parlare subito italiano nei prossimi giorni con l’intreccio suggestivo di calciomercato. Ecco la verità in ottica futura per chiudere così ogni trattativa. Saranno giorni intensi per conoscere il suo futuro dopo l’addio al Brighton: nelle scorse settimane è stato ad un passo anche da Barcellona e Bayern Monaco, che hanno optato per altre figure tecniche per riportare in alto i top club d’ Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago