Marcell Jacobs, che batosta: notizia appena confermata

Che batosta per Marcell Jacobs a pochi giorni dalla sfida che lo vedrà protagonista agli Europei di atletica: la notizia è stata appena confermata.

Quando marca ormai un mese alle Olimpiadi di Parigi, l’attesa dei tifosi di tutto il mondo è sempre maggiore e tutti gli appassionati non vedono l’ora di scoprire quali nuove emozioni regalerà questa edizione dei Giochi Olimpici.

Che mazzata per Marcell Jacobs: la notizia è stata appena confermata
Marcell Jacobs, la mazzata è tremenda: è arrivata la conferma della notizia (LaPresse) – tshot.it

Emozioni che spera di regalare ai propri tifosi Marcell Jacobs come accaduto a Tokyo tre anni fa quando portò a casa la medaglia d’oro con un’impresa davvero straordinaria che i tifosi azzurri ben ricordano. In vista delle Olimpiadi di Parigi, il velocista azzurro si sta allenando duramente ed in questi mesi ha dato tutto mentre era in America per essere al top della forma.

Prima dell’appuntamento con i Giochi Olimpici, però, per Jacobs c’è un’altra importante competizione da disputare al massimo delle sue forze, ovvero gli Europei di atletica che si disputeranno a Roma. Europei che vedranno protagonista Jacobs sabato sera nella finale dei 100 metri, ma in vista di tale sfida per il velocista azzurro è arrivata una vera e propria batosta in quanto per la sua gara potrebbe non essere garantito il sold out sugli spalti dell’Olimpico.

Flop biglietti per gli Europei di atletica: niente sold out per Jacobs

Per gli Europei di atletica, la città di Roma ha investito tanto e nonostante vi prenderà parte anche uno come Marcell Jacobs la risposta dei tifosi romani non è stata per niente entusiasmante. Ad oggi, infatti, sono ancora tanti i biglietti rimasti invenduti per le varie discipline che si disputeranno all’Olimpico e c’è la sensazione che neppure quando sarà il turno ci Jacobs possa esserci il tutto esaurito.

Europei di atletica, è flop biglietti: niente sold out per Jacobs
Niente sold out per Jacobs: flop biglietti agli Europei di atletica (LaPresse) – tshot.it

Pur di convincere i tifosi a prenotare un posto sugli spalti dell’Olimpico sono state attivate tariffe speciali e sconti di varia natura. Tra cui anche un netto sconto del 40%, ma la vendita dei tagliandi prosegue a rilento e si rischia un vero e proprio flop dal punto di vista dell’affluenza.

Sabato sera, Jacobs scenderà in campo nella finale dei 100 metri per difendere il titolo conquistato a Monaco di Baviera due anni fa. E nonostante questo il sold out appare un vero miraggio. Una mazzata per Jacobs che, invece, vorrebbe ci fossero tanti tifosi azzurri pronti a sostenerlo per regalare loro nuove emozioni prima delle Olimpiadi di Parigi. Stesso discorso per Gianmarco Tamberi che prenderà parte alla gara di salto in alto dove è campione in carica nella serata di martedì ed anche qui sono ancora tanti i biglietti rimasti invenduti.

Entrambi gli atleti azzurri si augurano che la situazione possa cambiare nelle prossime ore considerato che c’è ancora tempo per comprare i biglietti. Oltre al già citato sconto del 40%, inoltre, c’è la possibilità per gli studenti di acquistare il proprio tagliando al botteghino spendendo solo un euro (promo valida solo qualora si presentino il primo giorno ndr.) e la speranza della Capitale è che questi incentivi possano spingere i tifosi romani a venire allo stadio a sostenere i propri atleti.

Impostazioni privacy