Marcell+Jacobs%2C+la+notizia+che+tutti+aspettavano%3A+ora+%C3%A8+ufficiale
tshotit
/articolo/marcell-jacobs-la-notizia-che-tutti-aspettavano-ora-e-ufficiale/18707/amp/
Altri Sport

Marcell Jacobs, la notizia che tutti aspettavano: ora è ufficiale

Marcell Jacobs si prepara a tornare in grande stile! La notizia che tutti stavano aspettando adesso è arrivata: c’è l’annuncio.

Dopo circa un anno decisamente complicato, per i diversi infortuni rimediati, Marcell Jacobs ha cambiato team e allenatore e si è spostato negli Stati Uniti con la sua famiglia per ritrovare la migliore condizione fisica. Ma anche mentale. Gli obiettivi principali della stagione sono stati resi noti e l’utlima notizia ha fatto sorridere proprio tutti! A dare l’annuncio è stato il campione stesso.

L’annuncio di Jacobs fa ben sperare i tifosi: ecco cos’ha dichiarato (LaPresse) – Tshot.it

Marcell Jacobs ha già deciso (e comunicato) da tempo che non prenderà parte agli appuntamenti indoor, tanto che appunto ai Mondiali di Glasgow non ci sarà. Sta infatti continuando con la sua preparazione negli Stati Uniti. Nel mirino ci sono due importanti occasioni. I Campionati Europei di Roma e le Olimpiadi a Parigi.

La volontà è quella di tornare in grande stile e con un nuovo record da firmare e da associare al suo nome. Quale appuntamento migliore se non quello delle Olimpiadi. Ma anche di Roma, nella sua Italia, per tornare a mostrare di aver recuperato la massima fiducia in se stesso e nelle sue capacità. Proprio di questo ha voluto allora parlare in prima persona. Ecco cosa farà nei prossimi mesi.

Jacobs in vista di Parigi appare sicuro di sé: le sue parole fanno ben sperare i tifosi!

Ai microfoni di ‘SportMediaset’, Marcell Jacobs ha dichiarato: “Sarà divertente arrivare alle Olimpiadi e tenermi quella corona sulla testa”. Il campione italiano vuole decisamente tornare a dare filo da torcere a tutti gli avversari e non si nasconde. “Se sono in salute, posso migliorare quel tempo e soprattutto vincere di nuovo“, ha infatti aggiunto.

Jacobs torna a Parigi più sicuro che mai: le sue parole (LaPresse) – Tshot.it

L’obiettivo è tornare a fare il suo tempo migliore e infatti ha aggiunto: “Quest’anno potrebbe essere come il 2021. Sono contento e sono fiducioso sul fatto che sarà una grandissima stagione“. Per il momento dunque continua a lavorare sodo, in vista degli appuntamenti immancabili che poi appunto decreteranno chi sarà il migliore.

E poi ha reso noto il programma che seguirà. “L’idea – ha continuato – è quella di iniziare molto presto la stagione”. Intanto parteciperà a qualche gara prevista negli USA. Dopodiché a maggio tornerà in Italia e a Roma preparerà gli Europei. Infine, a Rieti come lui stesso a detto si preparerà per Parigi.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

6 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago