Marcell Jacobs, svelato un segreto inimmaginabile: i dettagli

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma in fondo era prevedibile. Ecco il dettaglio su Jacobs finora sconosciuto.

In tanti, se non tutti, conoscono Marcell Jacobs, atleta olimpico che ha portato un’oro storico all’Italia: quello nei 100 metri piani. Ciò che in molti però magari non sanno è un dettaglio sulla sua vita, un dettaglio in più. Molti magari non lo immaginavano, ma in realtà è perfettamente in linea con la sua personalità. Si tratta di una novità recente.

Jacobs sorprende tutti, ha comprato una Lamborghini
Jacobs, oro olimpico nei 100 metri piani – (Foto ANSA) – tshot.it

La novità riguarda il suo parco auto: Jacobs ha infatti deciso di acquistare una Lamborghini Huracan Spyder, una vettura perfetta per lui. Veloce, potente e agile, tutte caratteristiche che hanno permesso proprio a Jacobs di stabilire l’impressionante record di 9″80 nei 100 metri a Tokyo nel 2020. Da quel momento è una leggenda dello sport italiano. Tutti però sanno che ha una grande passione per le auto. Ecco perché l’acquisto della Lamborghini non sorprende più di tanto.

Una novità importante, che in qualche modo riassume le sue caratteristiche. Non poteva che essere velocissima l’auto di Jacobs. Però non è l’unica che ha avuto e guidato. Sui propri profili social non ha fatto mancare le tantissime foto con questo macchinone italiano. Come non amarla d’altronde: è un gioiellino dotato di un motore da 610 CV con una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri/minuto e una velocità massima di 340 km/h, questa vettura è sinonimo di potenza e velocità pura. Proprio come lui.

Jacobs, non solo Lamborghini

Italiana e velocissima, l’auto di Jacobs è perfetta per lui. Il costo di questo veicolo si aggira intorno ai 200.000 euro. Un investimento importante, ma che sicuramente è valso la pena fare. Non è solo uno sfizio, comunque. Diciamo che può essere un modo per premiarsi di tutti gli sforzi fatti e dei successi ottenuti. E poi è giusto che sia associato a un’auto che possa “ricordarlo”.

Marcell Jacobs, Lamborghini e non solo: le sue auto
Jacobs si gode la Lamborghini – (Foto ANSA) – tshot.it

Come accennato, però, Jacobs non ha solo la Lamborghini: le altre auto sono comunque altrettanto prestigiose. È stato avvistato a bordo di una Mercedes CLA nera, un’auto elegantissima e con prestazioni uniche. Inoltre, ha posseduto in passato anche una Chevrolet D-Max. Non solo auto italiane: anche tedesche e americane.

Di certo sono tutte ottime scelte le sue. Non si può dire che abbia cattivo gusto. La sua passione per le auto di lusso è evidente. Con la Lamborghini Huracan Spyder ha raggiunto un livello difficilmente superabile. La velocità, a quanto pare, è nel DNA di Jacobs, che non riesce a rinunciarci neanche in strada.

Impostazioni privacy