Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma in fondo era prevedibile. Ecco il dettaglio su Jacobs finora sconosciuto.
In tanti, se non tutti, conoscono Marcell Jacobs, atleta olimpico che ha portato unâoro storico allâItalia: quello nei 100 metri piani. Ciò che in molti però magari non sanno è un dettaglio sulla sua vita, un dettaglio in piĂš. Molti magari non lo immaginavano, ma in realtà è perfettamente in linea con la sua personalitĂ . Si tratta di una novitĂ recente.
La novitĂ riguarda il suo parco auto: Jacobs ha infatti deciso di acquistare una Lamborghini Huracan Spyder, una vettura perfetta per lui. Veloce, potente e agile, tutte caratteristiche che hanno permesso proprio a Jacobs di stabilire lâimpressionante record di 9âł80 nei 100 metri a Tokyo nel 2020. Da quel momento è una leggenda dello sport italiano. Tutti però sanno che ha una grande passione per le auto. Ecco perchĂŠ lâacquisto della Lamborghini non sorprende piĂš di tanto.
Una novitĂ importante, che in qualche modo riassume le sue caratteristiche. Non poteva che essere velocissima lâauto di Jacobs. Però non è lâunica che ha avuto e guidato. Sui propri profili social non ha fatto mancare le tantissime foto con questo macchinone italiano. Come non amarla dâaltronde: è un gioiellino dotato di un motore da 610 CV con una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri/minuto e una velocitĂ massima di 340 km/h, questa vettura è sinonimo di potenza e velocitĂ pura. Proprio come lui.
Italiana e velocissima, lâauto di Jacobs è perfetta per lui. Il costo di questo veicolo si aggira intorno ai 200.000 euro. Un investimento importante, ma che sicuramente è valso la pena fare. Non è solo uno sfizio, comunque. Diciamo che può essere un modo per premiarsi di tutti gli sforzi fatti e dei successi ottenuti. E poi è giusto che sia associato a unâauto che possa âricordarloâ.
Come accennato, però, Jacobs non ha solo la Lamborghini: le altre auto sono comunque altrettanto prestigiose. Ă stato avvistato a bordo di una Mercedes CLA nera, unâauto elegantissima e con prestazioni uniche. Inoltre, ha posseduto in passato anche una Chevrolet D-Max. Non solo auto italiane: anche tedesche e americane.
Di certo sono tutte ottime scelte le sue. Non si può dire che abbia cattivo gusto. La sua passione per le auto di lusso è evidente. Con la Lamborghini Huracan Spyder ha raggiunto un livello difficilmente superabile. La velocità , a quanto pare, è nel DNA di Jacobs, che non riesce a rinunciarci neanche in strada.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂš appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…