Marotta contro tutti: svela i reali problemi con Lautaro Martinez

L’Inter si è affidata completamente alla sapienza e alla filosofia di Beppe Marotta per crescere e vincere trofei: ora l’ad svela tutto.

La situazione societaria che si è venuta a creare nell’ultimo periodo ha minato le certezze dei tifosi e dei calciatori che hanno visto andar via il presidente degli utimi successi “improvvisamente” e a causa di un debito mai ripagato che ha avuto come conseguenza l’escussione del pegno da parte di Oaktree. Il futuro dell’Inter si scriverà proprio nei prossimi giorni, con il nuovo CdA che verrà nominato a breve e si inizierà a capire in che direzione remare.

Marotta svela i problemi con Lautaro Martinez
Inter, nuovi problemi con Lautaro Martinez (LaPresse) – tshot.it

Poi ci sono i problemi relativi ad alcuni calciatori, come Lautaro Martinez, che non ha ancora rinnovato il contratto e può diventare un peso per la società.

Inter, scoppia il caso Lautaro Martinez

L’Inter è stata Lautaro-dipendente per tutto l’arco della stagione. L’attaccante argentino è stato fondamentale per arrivare a vincere il 20° Scudetto della storia dei nerazzurri che ha poi portato alla cucitura della seconda stella sullo stemma. Quando non è stato in forma o troppo lucido, invece, i risultati son stati negativi, come acccaduto in Champions League contro l’Atletico Madrid.

E proprio il futuro di Lautaro Martinez rischia di diventare un caso internazionale: non si è ancora trovato l’accordo sul rinnovo e ora la distanza potrebbe diventare incolmabile.

I tifosi dell’Inter hanno già inondato tutte le pagine social del club chiedendo il rinnovo di Lautaro Martinez ma ci sono delle difficoltà da superare.

Rinnovo Lautaro Martinez: Marotta svela i problemi

Beppe Marotta e il suo staff di mercato sono rimasti all’Inter e faranno parte della nuova dirigenza che si occuperà della gestione sportiva del club nerazzurro ora nelle mani di Oaktree. L’amministratore delegato dal palco della festa degli Inter Club di Milano ha affrontato molti argomenti, tra cui quello relativo al rinnovo di Lautaro Martinez.

Ci stiamo confrontando con il suo procuratore“, ha detto Marotta “perché i procuratori per fare bella figura vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino“, lanciando un’accusa velata ma pesante a Camano.

L’ad dell’Inter, però, ha concluso con una frase molto importante che può tranquillizzae i tifosi: “Sono ottimista perché Lautaro ha voglia di rimanere. Non si risolverà in qualche giorno ma alla ripresa degli allenamenti sicuramente avrà il contratto allungato“.

Rinnovo Lautaro Martinez: distanza con l'Inter
Rinnovo Lautaro Martinez: rivelazione di Marotta (LaPresse) – tshot.it

Distanza tra Lautaro Martinez e l’Inter: i dettagli

Tra Lautaro Martinez e l’Inter c’è ancora enorme distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto. L’attaccante ha ribadito più volte la sua voglia di restare in nerazzurro ma bisognerà accordarsi sulle cifre.

Inter, rischio cessione per Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez rischia la cessione (LaPresse) – tshot.it

In questo momento l’Inter è arrivata a offrire 8 milioni di euro a Lautaro Martinez che, invece, attraverso la persona del suo procuratore, chiede non meno di 10 milioni di euro. Il club aspetta un passo indietro dal calciatore, altrimenti può andare avanti con il contratto attualmente in essere fino al 2026.

Impostazioni privacy