Marquez vola da Valentino: ipotesi folle di mercato

Nuove sfide cercasi per Marc Marquez che potrebbe incredibilmente legare il suo nome a quello dell’acerrimo rivale Valentino Rossi.

Vi siete mai chieste come sarebbe stata la MotoGP se gli acerrimi rivali Marc Marquez e Valentino Rossi avessero fatto parte della stessa scuderia? Se questo scenario si fosse avverato, probabilmente gli amanti delle corse si sarebbero privati di una delle rivalità più accese ed emozionati nella storia del motorsport. Ma attenzione, perché ora che il Dottore non corre più qualcosa potrebbe cambiare.

Nuova scuderia Marc Marquez
Marc Marquez e Valentino Rossi, insieme in MotoGP (Ansa) – Tshot.it

Importanti novità in vista per Marquez che proprio quest’anno, insieme al fratello Alex, ha cambiato scuderia approdando in un team tutto italiano. Contratto con il Team Ducati Gresini per i campioni spagnoli che sono in questo modo diventati alleati, in un certo senso, di Francesco Bagnaia. Colpo di scena per tutti gli amanti dei motori che ora potrebbero vedere Marquez avvicinarsi ancora di più al Bel Paese.

Magari collaborando proprio con Rossi, l’indiscrezione che ha iniziato a circolare in queste ore ha, a dir poco, del clamoroso. Gli appassionati di asfalto e circuiti non fanno che parlare di quanto potrebbe succedere durante la prossima MotoGP.

Nuova scuderia per Marc Marquez: spunta l’ipotesi Valentino Rossi

Non ci è voluto molto per infiammare il social e il dibattuto sul web, è bastata l’ipotesi di alcuni fan che hanno pensato a Marquez come pilota del team di Rossi. Secondo alcuni lo spagnolo avrebbe bisogno di nuovi stimoli a questo punto della sua carriera ed è per questo che si è iniziato a parlare già dell’addio alla Ducati. Chissà perciò che a dargli una nuova chance non potrà essere proprio il team VR46.

Marc Marquez nel team di Valentino Rossi
Marc Marquez shock, nuovo pilota di Valentino Rossi (Ansa) – Tshot.it

Ad oggi non si tratta di una notizia e nemmeno di una pista ma esclusivamente di un indiscrezione che in poco tempo ha scatenato i fan che hanno iniziato ad ipotizzare qualsiasi scenario. Purtroppo, però, il campione italiano non sembra aver ancora mandato giù alcuni colpi bassi rifilati dall’ex collega durante le ultime sfide.

La loro rivalità ha segnato un’epoca e come ha recentemente ammesso Rossi durante l’intervista rilasciata ad un noto podcast, il loro rapporto di amore e odio è finito per uscire anche dalla pista. Non aver vinto il decimo mondiale è uno smacco per Rossi e la colpa è stata anche un po’ di Marquez, per questo motivo immaginarli insieme risulta ancora qualcosa di assolutamente complicato.

Impostazioni privacy