Matteo+Manassero%2C+l%26%238217%3Bannuncio+lascia+senza+fiato%3A+ecco+cosa+far%C3%A0
tshotit
/articolo/matteo-manassero-lannuncio-lascia-senza-fiato-ecco-cosa-fara/39043/amp/
Primo Piano

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa vuole fare davvero in futuro. 

Il 2024 ha visto il ritorno ad altissimi livelli ed ora Matteo Manassero si candida ad essere tra i talenti più interessanti della prossima stagione. Il golfista italiano ha ottenuto buoni risultati e in queste ore ha tra le altre cose conquistato la qualificazione al PGA Tour 2025, arrivato a giocarsi a Dubai uno dei tornei più importanti della stagione.

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà (Lapresse) Tshot

Nel 2024 ha ottenuto grandi risultati, è tornato alla vittoria in Sudafrica dopo 3942 giorni di assenza e ha conquistato il Jonsson Workear Open. Grandi numeri per l’azzurro che è tornato a sorridere e ha di nuovi manifestato alle Olimpiadi di Rio 2016. Ma soprattutto il grande risultato è la ‘carta’, per la prima volta Matteo Manassero si è conquistato la carta per il PGA Tour. L’uomo ha rilasciato un’intervista in queste ore ai colleghi di Notizie Golf:

“La stagione è stata incredibile, il golf mi ha dato più di quanto mi potessi aspettare in questa stagione, ho vissuto tanti bei momenti e credo di essere migliorato tanto anche al di là dei risultati. Sicuramente si alza sempre l’asticella, e non posso che essere soddisfatto per questa stagione”.

Golf, Manassero svela i suoi progetti futuri

Manassero ha ottenuto buoni risultati e ha dimostrato una grande crescita, il golfista – in un grande anno per lo sport italiano – ha evidenziato di saper reggere qualsiasi pressione e difficoltà e riuscire a poter competere con i migliori. Ora l’obiettivo è magari fare un ulteriore salto di qualità e Manassero ha raccontato al portale quali sono davvero i suoi progetti futuri per il prossimo anno.

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà (Lapresse) Tshot

Riguardo i progetti futuri il golfista ha spiegato: “Per il 2025 i progetti non cambiano, cambiano alcuni scenari che saranno nuovi e ho un team che mi dà pieno supporto e disponibilità a lavorare. Per me l’importante è quello, essere costruttivo ed anche il 2025 sarà uguale. Vedremo il 2025 dove ci porterà, le cose possono cambiare velocemente ma io resto concentrato sul mio golf”, ha concluso il golfista e Manassero è sicuramente una delle note liete per il golf italiano che ha evidenziato negli ultimi anni una grossa crescita, a partire da Molinari fino al recente exploit di De Leo.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago