Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa vuole fare davvero in futuro.
Il 2024 ha visto il ritorno ad altissimi livelli ed ora Matteo Manassero si candida ad essere tra i talenti più interessanti della prossima stagione. Il golfista italiano ha ottenuto buoni risultati e in queste ore ha tra le altre cose conquistato la qualificazione al PGA Tour 2025, arrivato a giocarsi a Dubai uno dei tornei più importanti della stagione.
Nel 2024 ha ottenuto grandi risultati, è tornato alla vittoria in Sudafrica dopo 3942 giorni di assenza e ha conquistato il Jonsson Workear Open. Grandi numeri per l’azzurro che è tornato a sorridere e ha di nuovi manifestato alle Olimpiadi di Rio 2016. Ma soprattutto il grande risultato è la ‘carta’, per la prima volta Matteo Manassero si è conquistato la carta per il PGA Tour. L’uomo ha rilasciato un’intervista in queste ore ai colleghi di Notizie Golf:
“La stagione è stata incredibile, il golf mi ha dato più di quanto mi potessi aspettare in questa stagione, ho vissuto tanti bei momenti e credo di essere migliorato tanto anche al di là dei risultati. Sicuramente si alza sempre l’asticella, e non posso che essere soddisfatto per questa stagione”.
Manassero ha ottenuto buoni risultati e ha dimostrato una grande crescita, il golfista – in un grande anno per lo sport italiano – ha evidenziato di saper reggere qualsiasi pressione e difficoltà e riuscire a poter competere con i migliori. Ora l’obiettivo è magari fare un ulteriore salto di qualità e Manassero ha raccontato al portale quali sono davvero i suoi progetti futuri per il prossimo anno.
Riguardo i progetti futuri il golfista ha spiegato: “Per il 2025 i progetti non cambiano, cambiano alcuni scenari che saranno nuovi e ho un team che mi dà pieno supporto e disponibilità a lavorare. Per me l’importante è quello, essere costruttivo ed anche il 2025 sarà uguale. Vedremo il 2025 dove ci porterà, le cose possono cambiare velocemente ma io resto concentrato sul mio golf”, ha concluso il golfista e Manassero è sicuramente una delle note liete per il golf italiano che ha evidenziato negli ultimi anni una grossa crescita, a partire da Molinari fino al recente exploit di De Leo.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…