Grande prestazione di Matteo Manassero al PGA Championship 2011: l’azzurro è il migliore degli italiani dopo il primo giro dello storico major che si sta giocando a Johns Creek in Georgia con un punteggio di -2. In testa troviamo Steve Stricker, foto, con un ottimo giro in 63 ossia -7 che vale la leadership provvisoria. Nuova partenza diesel per i fratelli Molinari, Edoardo e Francesco, che però hanno tempo e spazio per recuperare. Più difficile l’impresa per Tiger Woods, con il suo +7…
All’Atlanta Athletic Club di Johns Creek, Georgia si sta giocando il 93esimo Pga Championship che vede Steve Stricker sfruttare l’enorme esperienza e infilare un giro pressoché perfetto in 63 colpi e -7 rispetto al par del campo grazie a sette birdie e nessun bogey.
Seconda posizione per Jerry Kelly, l’americano ha consegnato uno score in 65 colpi ossia -5 a due lunghezze dal connazionale. Terza posizione condivisa per il danese Anders Hansen e l’americano D.A. Points a -4 poi a -3 l’altro statunitense Scott Verplank.
Decisamente complicata la situazione di Tiger Woods che gravita al fondo della classifica con +7, potrebbe essere eliminato per la prima volta in carriera qui. Infine i Molinari: Francesco è a +1 e può agevolmente recuperare, più difficile per Edoardo a +5.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…