Mazzata+per+Tiger+Woods%2C+la+gente+stenta+a+crederci%3A+che+beffa
tshotit
/articolo/mazzata-per-tiger-woods-la-gente-stenta-a-crederci-che-beffa/40549/amp/
Tiger Woods

Mazzata per Tiger Woods, la gente stenta a crederci: che beffa

Grande beffa per Tiger Woods, arriva una mazzata con la gente che stenta a crederci: tutti i dettagli di ciò che sta succedendo sulla TGL

Tiger Woods sta vivendo un periodo molto particolare. Se a livello professionale ha avuto la delusione della rottura del tendine d’Achille e deve riprendersi, dall’altro a livello personale vive una bella storia d’amore con Vanessa Trump. Lo ha annunciato lo stesso golfista, specificando che preferisce mantenere la sua vita privata, confermando quindi la notizia, ma non dando molto adito al gossip.

Mazzata per Tiger Woods, la gente stenta a crederci: che beffa (ANSA) tshot.it

L’ideazione della TGL, la lega virtuale del golf, ha permesso a Woods di addentrarsi un nuovo modo di fare il gioco, insieme a Rory McIlroy. Le partite sono più corte, dinamiche, e permettono di vivere il tutto con più leggerezza. Un vero e proprio show competitivo che ha fatto molto piacere ai fans dello stesso Tiger e non solo.

C’è però un problema per la TGL, che non ha avuto gli ascolti tv previsti. Queste le parole di Josh Carpentier: “Numeri per il campionato TGL: 557k su ESPN, in calo sostanziale rispetto alla stessa finestra dell’anno scorso (quarti di finale Georgia-OSU NIT, 1.029M. Ieri sera ha raggiunto il picco di 681K alla fine della partita. Delle 12 partite TGL su ESPN di questa stagione, la finale si è classificata al 5° posto per audience”.

Tiger Woods, delusione TGL per gli ascolti

La TGL ha avuto dei buoni numeri a inizio anno, Tiger Woods e Rory McIlroy credevano si potesse fare di più. Per il debutto di Tiger hanno raggiunto il milione di spettatori, ma poi sono crollati. C’è però un insider del golf che crede che la lega si sia comunque distinta e abbia avuto un grande successo.

Mazzata per Tiger Woods, la gente stenta a crederci: che beffa (ANSA) tshot.it

Ne ha parlato Joe Pompliano, esperto del golf, sul suo canale Youtube ‘The Joe Pomp Show’: “La prima stagione regolare di TGL ha avuto una media di 513 mila spettatori sulla piattaforma ESPN con un pubblico totale di 19,3 milioni di spettatori”. Questi numeri sono stati presi quindi come base per definire il successo della lega.

Poi c’è stata comunque un’aggiunta: “Il numero di spettatori principali per TGL è fuorviante”. Nel senso che, in ogni caso, i numeri non raccontano tutto. Bisognerà considerare adesso quali saranno i prossimi passi per la lega. Essere trasmessa su ESPN, una delle reti televisive più importanti al mondo, ha senza dubbio aiutato.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago