Mbappe annuncia il suo futuro, Real Madrid sorpreso

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del fuoriclasse francese Kylian Mbappe che è pronto al trasferimento lasciando il Paris Saint Germain.

Cambia il futuro del calciatore francese pronto a cambiare maglia dopo diversi anni a Parigi. Il suo campionato di riferimento è quello francese, da sempre è lì che gioca tra Monaco e PSG e ora è pronto ad una nuova squadra. Perché da tanti anni si parla dell’addio di Mbappe dal Paris Saint Germain, ma per un motivo o un altro alla fine il giocatore è sempre rimasto a Parigi anche perché condizionato dal clamoroso ingaggio annuale che lo sceicco Al Khelaifi con l’aiuto della Francia intera ha deciso di investire sul giocatore per tenere nel proprio campionato un talento come lui.

Mbappe via dal PSG a zero
Mbappe ha preso una decisione importante sul suo futuro – Tshot.it – foto Lapresse

Da sempre il sogno di Mbappe è quello di giocare per il Real Madrid e viceversa. Perché proprio il presidente Florentino Perez sta provando a prendere da diverso tempo il giocatore che è ancora molto giovane e ha anni di vita davanti a se. Occhio ora a quello che può accadere in ottica mercato perché anche stavolta arriva verso l’estate con un contratto in scadenza che può essere decisivo per il proseguo della sua carriera. Perché questa volta può essere il momento giusto per cambiare e andare a giocare per una nuova squadra.

Calciomercato: Mbappe lascia il PSG, la scelta

Si sta concentrando sulla stagione attuale Mbappe che vuole vincere ancora in campionato con il PSG e ora sogna anche la Champions League. Perché il club francese si sta giocando il tutto per tutto nella competizione Europea con Luis Enrique in panchina e affronterà il Barcellona ai Quarti di Finale, poi ci sarà l’eventuale semifinale con Arsenal o Bayern Monaco, la squadra che riuscì a sconfitte in finale proprio i parigini nel 2020.

Mbappe via dal PSG a zero
Mbappé pronto a lasciare il PSG a zero – tshot.it – foto Lapresse

Intanto, a parlare del suo futuro è stato proprio Mbappe che ha svelato tutto quello che accadrà con il PSG e il Real Madrid in vista del futuro. Il giocatore ha chiarito di non aver ancora annunciato niente perché non c’è niente da annunciare in questo momento e svelerà il suo futuro prima dell’Europeo che si giocherà in estate in Germania e a cui punta a vincere la Nazionale francese.

La posizione però sembra ormai chiara perché Mbappé firmerà il contratto con il Real Madrid, un contratto ricco ma non come quello che gli avrebbero promesso PSG o l’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy