McKennie ha scelto ha famiglia interista: è UFFICIALE

Ci sono le ultimissime notizie su quella che sarà la prossima stagione e il mercato estivo che è pronto a stravolgere i piani della Juventus con McKennie.

Novità importanti per quello che sarà il futuro del centrocampista americano pronto a dire addio al mondo bianconero dopo diversi anni. E’ tornato in estate dopo che era stato bocciato e si è reso protagonista con una grandissima stagione con la maglia della Juve che però ora ha problemi a rinnovare il contratto di McKennie pronto a dire addio. Di mezzo potrebbe esserci un altro club italiano per il futuro del calciatore che è in scadenza nel 2025 e la società è pronta a lasciar andare già in estate.

Calciomercato Juventus, McKennie ha scelto la famiglia interista
Juventus, problemi per il rinnovo di McKennie: intanto ha scelto la famiglia interista (LaPresse) – tshot.it

Difficile pensare che possa arrivare l’accordo tra le parti per continuare insieme, visto che il giocatore proprio qualche giorno fa ha rifiutato la proposta di rinnovo dalla Juventus, Mckennie non ha considerato congrua l’offerta del club bianconero che ha provato a prolungare il suo contratto a cifre simili rispetto quelle attuali (2,5 milioni a stagione). Adesso c’è attesa per capire quella che può essere la sua prossima destinazione visto che già diverse società si sono fatte avanti perché interessate a ciò che è riuscito a fare fino a questo momento.

Calciomercato Juve: McKennie verso l’Inter?

Arriva un segnale molto importante riguardo quello che può essere il futuro di McKennie tra Juventus e Inter. Il giocatore e la sua compagna sono usciti allo scoperto dopo diverse voci di gossip e adesso può arrivare il segnale definitivo riguardo questa vicenda.

mckennie juventus
Weston McKennie recupera, ci sarà contro l’Atalanta? Le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie, ora praticamente ufficiali, McKennie e Chiara Frattesi sono ufficialmente fidanzati. La sorella del noto calciatore dell’Inter (Davide Frattesi) è diventata la compagna del centrocampista della Juventus che è in scadenza 2025 e in estate cerca una nuova squadra. Secondo le ultime notizie di mercato ci sarebbero squadre inglesi e tedesche interessate seriamente al giocatore bianconero, ma adesso c’è una novità in merito a quello che può accadere.

Perché con il fidanzamento ufficiale con Chiara Frattesi ora il futuro di McKennie può essere ancora in Italia e occhio proprio all’Inter che può prenderlo dalla Juve. Da capire se la società nerazzurra lo convincerà a restare fino al 2025 in Italia per prenderlo in scadenza o ci proverà da subito. Il prezzo iniziale che fa la Juve è di 20 milioni, troppi per in nerazzurri che studiano la strategia giusta. Proprio in quel ruolo serve un rinforzo e l’americano piace tanto.

Impostazioni privacy