L’MVP dello scorso campionato di Serie A torna ad essere al centro delle voci di mercato in vista del futuro, perché su Scott McTominay ci sono tante squadre interessate per la sua consacrazione ottenuta a Napoli.
Dopo una carriera intera al Manchester United è arrivata una scelta di vita da parte del centrocampista scozzese che ha scelto di accettare il trasferimento a Napoli dove si è incoronato subito come un acquisto clamoroso e sul campo ha dimostrato di essere anche molto di più trascinando il Napoli alla vittoria dello scudetto, il quarto della storia del club.
Adesso però ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere perché a 28 anni ci sarebbero delle squadre che si sono rifatte avanti per provare ad acquistare McTominay e riportarlo in Premier League.

Sul simbolo del Napoli di Conte però ci sono diverse società interessate realmente e ochio a quello che può accadere in vista della prossima sessione di mercato, perché già a gennaio qualcuno potrebbe fare un grosso tentativo per portare via il centrocampista scozzese che ad oggi è uno dei migliori giocatori del campionato italiano e non solo
Calciomercato Napoli: folle offerta per McTominay
Arrivano conferme molto importanti riguardo quello che può accadere in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, quando ci saranno delle offerte dalla Premier League per convincere McTominay a tornare nel campionato inglese.

Non sarà facile convincere però il Napoli che in vista di gennaio non ascolterà nessun tipo di offerta per McTominay e rifiuterà qualsiasi cifra arriverà. Ma il Tottenham fa sul serio e si è interessato per ingaggiare il centrocampista scozzese 28enne Scott McTominay dal Napoli.
Nonostante l’interesse per McTominay, un trasferimento a gennaio è categoricamente escluso al momento. In vista dell’estate però può accadere di tutto, perché a giugno 2026 il Napoli e McTominay dovranno trovare un nuovo accordo vista la scadenza di contratto nel 2028 o si valuteranno le nuove offerte.
Se il Tottenham o altri club vorranno comprare McTominay solo cifre superiori ai 70-80 milioni di euro saranno prese in considerazione (forse) dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.