Medaglia d’oro in vendita: divorzio choc per il campione del Mondo

Vittoria in Qatar indigesta per il campione argentino che ha da poco visto l’ex moglie vendere la sua medaglia d’oro.

In poco più di un anno è passato dalla gioia di aver toccato il cielo con un dito, merito della vittoria nella Coppa del Mondo, all’amarezza di essere stato protagonista di uno dei divorzi più incredibili mai appartenuti alla storia dello sport. Ora di quell’incredibile cavalcata verso il titolo gli rimangono solo i ricordi, la medaglia conquistata non c’è più.

Ha venduto la medaglia d'oro del Mondiale
Addio medaglia d’oro, venduta prima del divorzio (Ansa) – Tshot.it

Ad aver deciso di sbarazzarsi dei suoi cimeli è stata l’ex moglie che ha fatto i conti con un divorzio a dir poco burrascoso. La donna si aspettava un epilogo diverso per la sua storia d’amore, probabilmente più ricco, ma quando si è trovata costretta a fare i conti con la realtà ha dovuto prendere una drastica decisione.

La loro storia d’amore è iniziata nel 2021 ma oggi appare già destinata a naufragare, i due aspettano solo che il divorzio diventi ufficiale. Oltre il danno, tuttavia, non è mancata nemmeno la beffa per il calciatore che ha visto la sua futura ex moglie mostrare a tutti la foto della medaglia venduta.

Il campione ha perso la medaglia: l’ha venduta l’ex moglie

Se avesse saputo prima che sarebbe finita così, avrebbe certamente scelto di vincere il Mondiale ma forse si sarebbe sposato con una donna diversa. Ad aver fatto parlare di sé per questa incredibile vicenda è stato il centrocampista del Bayer Leverkusen Exequiel Palacios. Regista argentino che durante la spedizione in Qatar ha collezionato tre presenze con addosso la maglia dell’Albiceleste.

Divorzio choc Exequiel Palacios
Exequiel Palacios tradito, sua moglie ha venduto la medaglia d’oro (LaPresse) – Tshot.it

Anche se non sarà stato tra gli assoluti protagonisti, Palacios il titolo iridato se l’è conquistato sul campo e perdere la medaglia in questo modo è davvero un boccone troppo amaro da mandare giù. Ma cosa ha spinto la sua ex moglie a compiere questo gesto? Stando a quanto emerge da fonti inglesi Yesica Frias, questo è il nome della donna, avrebbe scelto di vendere i suoi beni per saldare i debiti del marito prima del divorzio.

Attualmente a quanto sia stata venduta la medaglia d’oro della Coppa del Mondo non è stato reso noto ma la sensazione è che la modella, almeno in parte, sia riuscita nel suo intento di ricavare un discreto gruzzolo. Il tutto è stato pubblicato sui social da parte dell’acquirente che non è la prima volta che fa a affari con la famiglia Palacios. Qualche tempo prima aveva anche acquistato la sua maglia ufficiale da gara.

Impostazioni privacy