Megan Fox fa esplodere Instagram: spacco vertiginoso

Megan Fox ha regalato ai suoi numerosi fans un’altra immagine su Instagram alquanto scottante, che alza le temperature: spacco vertiginoso

Megan Fox è una delle donne più belle al mondo in assoluto. Lo era anche prima che si rendesse protagonista di qualche ritocchino, una scelta che in parecchi non condividono. Chiaramente, non può che suscitare molto interesse la sfera sentimentale di una donna splendida come l’attrice statunitense classe ’86, che lo scorso 16 maggio ha raggiunto la soglia dei 37 anni di età.

Lo spacco di Megan Fox alza le temperature
Megan Fox alza le temperature: così l’attrice è irresistibile (ANSA) – Tshot.it

A tal proposito, in una recente intervista Megan Fox ha espresso un chiaro desiderio relativo ai suoi figli. Entrando più nello specifico, la modella americana vorrebbe che i figli non diventassero come gli uomini che lei ha frequentato. La protagonista Jennifer’s body ha vissuto diverse esperienze negative in ambito sentimentale e forse anche l’attuale fidanzato potrebbe rientrare in questa categoria.

Stiamo parlando, ovviamente, del noto rapper Machine Gun Kelly, il quale avrebbe tradito più volte la meravigliosa Megan. Ciò ha generato una crisi tra i due, ma sembra che nella coppia sia tornato il sereno. Fox, dal canto suo, spera che i suoi figli amino un’altra persona in modo sano e per far sì che ciò accada lei sta cercando di essere sempre trasparente con loro, dimostrandogli affetto e sentimenti.

Tra l’altro, l’attrice in più occasione ha affrontato anche il tema spinoso della maternità, parlando soprattutto del suo aborto spontaneo avuto alla ventiduesima settimana di gestazione. Allo stesso tempo, però, l’ex moglie di Brian Austin Green vuole continuare ad essere la regina dei red carpet più osé.

Megan Fox, spacco da urlo: i fan impazziscono

Praticamente sempre la scelta dei suoi outfit ha generato scalpore, perché troppo corti o scollati. Ai microfoni di ‘WWD’, Megan ha rivelato che una parte di lei ogni tanto le dice che ha bisogno di rimanere nuda. Dipende dalle sensazioni della modella che lei prova in un determinato momento.

Lo spacco di Megan Fox alza le temperature
Megan Fox e lo spacco da capogiro: fan in delirio (Instagram: @meganfox) – Tshot.it

Ad ogni modo pare che Megan Fox non abbia ancora trovato uno stile ben definito, ma poco le importa se riesce a sentirsi libera di esprimere se stessa come meglio crede. Aggiungiamo che la star americana regala ai fans di frequente degli scatti bollenti su Instagram, dove conta ben 21,6 milioni di followers.

Ad esempio qualche giorno fa la modella ha postato una serie di immagini che raffigurano le sue curve mozzafiato, alcune in bianco e nero altre a colori. In una foto Megan è avvolta in un lunghissimo abito nero, che presenta uno spacco vertiginoso. Inoltre, indossa un paio di stivali neri che arrivano più o meno ad altezza ginocchio. Insomma, visione molto piccante. Fans scatenati nei commenti, neanche a dirlo. Megan Fox è semplicemente una dea.

Impostazioni privacy