Melissa+Satta%2C+gonna+troppo+mini%3A+il+VIDEO+%C3%A8+rovente
tshotit
/articolo/melissa-satta-gonna-troppo-mini-il-video-e-rovente/8656/amp/
Curiosità

Melissa Satta, gonna troppo mini: il VIDEO è rovente

Melissa Satta sconvolge gli ammiratori come non mai con una lunga serie di immagini in minigonna: video che fa il giro del web

Da anni ormai sotto le luci dei riflettori come una delle presenze del mondo dello spettacolo più affascinanti e insieme più discusse. Ma nel bene o nel male, purché se ne parli, Melissa Satta non passa di certo mai inosservata e trova sempre il modo di attirare l’attenzione.

Melissa Satta, fascino leggendario che lascia il segno ancora una volta (foto da Instagram) – Tshot.it

In questo 2023, i discorsi che l’hanno riguardata hanno ruotato, inevitabilmente, attorno alla sua relazione con Matteo Berrettini. Il tennista romano è uno degli sportivi di riferimento in questi anni, anche se, proprio negli ultimi tempi, è andato incontro, purtroppo, a un decadimento delle sue prestazioni. Scivolando addirittura al limite della top 100 nella classifica ATP, dopo che a inizio del 2022 aveva raggiunto la posizione numero sei al mondo.

Un anno da incubo, agonisticamente parlando, per lui. E nel mirino è finita proprio la relazione con la Satta, accusata di essere una ‘distrazione’ eccessiva, con polemiche che hanno superato i limiti del buon gusto e che stanno obbligando i due protagonisti, periodicamente, a rispondere a tono agli haters. Melissa ne ha parlato di recente anche in una intervista concessa al programma tv ‘Belve‘, rispedendo al mittente gli strali ricevuti.

A prescindere da tutto questo, Melissa rimane una delle showgirl e delle bellezze più in vista, impossibile da ignorare in tutto il suo fascino. Del quale ci da’ una ennesima dimostrazione in un video clamoroso pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha fatto la gioia dei suoi quasi cinque milioni di followers.

Melissa Satta, dettagli inguinali e gambe da infarto in primo piano: visioni pazzesche, Instagram in delirio

Un video per una occasione speciale, quella di una intervista concessa al magazine ‘F‘. Sul set, Melissa si è letteralmente scatenata in pose da urlo, quelle che l’hanno resa celebre.

Melissa Satta in tutta la sua sensualità esplosiva, sui social è sempre festa (foto da Instagram) – Tshot.it

In look dal diverso stile, il minimo comune denominatore è stato quello della sua sensualità, sempre devastante. Con visioni in particolare in minigonna totale, esaltando gambe perfette e facendo salire le temperature al massimo.

Silhouette clamorosa e provocante che non poteva non raccogliere una valanga di like. E con i commenti entusiasti dei tanti ammiratori a sovrastare quelli degli haters: “Non ho parole”, “Sei sempre bellissima”, “Non ascoltarli, è tutta invidia”, “Sei più buona della nutella”, “Ho detto addio alle ultime diottrie”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi

Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…

2 ore ago

Yildiz spaventa la Juve: infortunio al ginocchio più serio del previsto

Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…

5 ore ago

Allegri contro Gimenez, scuse finite: nuovo attaccante dalla Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…

11 ore ago

Calciomercato, la Juve ha già deciso: prendono il nuovo Yildiz

Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…

15 ore ago

Via nonostante il rinnovo: Tonali vuole la Serie A, ha scelto il prossimo club

Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…

1 giorno ago

Partita rinviata: cambia il calendario in Italia

L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…

1 giorno ago