Melissa Satta lascia di sasso anche Berrettini: visione piccante

Melissa Satta, questo sì che è un look destinato a passare gli annali: l’ex velina in total black è un’autentica visione.

Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla loro storia. Tutti credevano che si trattasse di una passione passeggera, ma si sbagliavano. A differenza delle ragazze che l’hanno preceduta e che non hanno lasciato un segno nella vita di Matteo Berrettini, Melissa Satta è decisamente riuscita a fare centro.

Melissa Satta Berrettini visione piccante
Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme da un anno circa (Instagram) – Tshot.it

Prima di incontrarla, il tennista romano ha avuto svariati flirt. Quello con la modella statunitense Meredith Mickelson, tanto per cominciare, che gli ha fatto “compagnia” nel periodo immediatamente successivo all’intervento alla mano. Poi c’era stata, come si ricorderà, la frequentazione flash con Paola Di Benedetto, finita da un giorno all’altro per ragioni che neanche la diretta interessata, così aveva detto sui social, ha mai realmente capito. Berrettini non era ancora pronto, evidentemente, a voltare pagina. La rottura con la collega Ajla Tomljanovic era fresca e non se la sentiva ancora, a quanto pare, di aprire nuovamente il suo cuore a un’altra donna.

Fino a che un giorno, nella ridente Miami, non è arrivata lei. Statuaria e sicura di sé, divertente e bella come il sole, l’ex velina di Striscia la notizia ha fatto presto a rubargli il cuore. Neanche loro potevano immaginare, a quel tempo, quanto seria sarebbe poi diventata la loro relazione, ma non ci è voluto molto perché capissero che non si trattava di una mera attrazione fine a se stessa.

Melissa Satta a tutto rock: il look fa secco pure Berrettini

Oggi Melissa e Matteo, insieme al piccolo Maddox, sono già una famiglia. La famiglia perfetta, oseremmo dire, dal momento che visti dall’esterno sono semplicemente bellissimi. Passano insieme un bel po’ di tempo e sono oramai inseparabili, il campione romano e la showgirl che lo scorso anno conduceva Goal Deejay su Sky.

Melissa Satta Berrettini visione piccante
L’ultimo look sfoggiato da Melissa Satta (Instagram) – Tshot.it

Quest’anno la Satta, salvo qualche rara apparizione di qua e di là, ha preferito concentrarsi sulla moda, più che sul piccolo schermo. Alle sfilate è stata sempre in prima fila e ha posato per gli shooting più svariati, divenendo così ancor più popolare sui social network, di cui è beniamina indiscussa.

L’ultimo servizio fotografico al quale ha partecipato ha lasciato tutti di sasso, Berrettini incluso, che pure dovrebbe essere abituato alla bellezza e al fascino sconfinati della sua dolce metà. La splendida Melissa è elegantissima nel suo completo total black in perfetto stile rock, il cui pezzo forte è senz’altro il pantalone di ecopelle che rende il look ancor più graffiante e d’impatto. Una foto che fareste bene a conservare e a tirar fuori ogni volta che avrete voglia di posare gli occhi su qualcosa di bello.

Impostazioni privacy