Mercato: dal Real Madrid in Serie A, accordo sulle cifre e firma

In sede di calciomercato arriva la notizia che fa felici i tutti. Il calciatore è pronto a passare dal Real Madrid ed a sbarcare in Serie A ed in tal senso c’è l’accordo sulle cifre. Le firme sembrano essere in dirittura d’arrivo ed i tifosi si preparano ad esultare per questo affare.

Il mercato estivo si fa sempre più vicino ed i grandi club iniziano già a muovere i primi passi decisi. L’obiettivo, come è anche normale che sia, per i grandi obiettivi ma anche per quelli di minore clamore, è quello di anticipare una forte concorrenza. In tal senso, arriva la svolta per un colpo che può essere davvero importante per il calcio italiano. Il giocatore, infatti, si sta preparando a salutare il Real Madrid e ad approdare in Serie A, dal momento che sembra essere arrivata anche l’intesa per quelle che sono le cifre di questa operazione. Definito il tutto, si potrà poi procedere con le tanto agognate firme.

Dal Real Madrid in Serie A
Calciomercato: il calciatore passa dal Real Madrid in Serie A, accordo sulle cifre e firme in arrivo (Tshot.it)

Dal Real Madrid in Serie A, svolta inattesa

I galacticos, come è noto, rappresentano un mare sempre molto pescoso e pieno di affari per le squadre del calcio mondiale. Qualunque giocatore, infatti, abbia l’onore di indossare quella maglia è una garanzia di qualità e di tempra mentale, fatte le dovute rare eccezioni.

In tal senso, arriva una svolta importante. Diversi club di Serie A, infatti, da diverso tempo, si stanno muovendo sulle tracce del talento del Real Madrid Dani Ceballos. Ed ora va registrato un cambiamento importante. Gli spagnoli, infatti, secondo quanto raccontato da “Fichajes.com”, hanno fissato il prezzo per la sua cessione a 20 milioni di euro. Una cifra certamente considerevole, ma davanti alla quale Ancelotti e la dirigenza non si opporrebbero al suo addio.

Ceballos in Serie A
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: il calciatore Ceballos è pronto a passare dal Real Madrid in Serie A, le ultime (Tshot.it)

Ceballos in Serie A: gli spagnoli fissano il prezzo

Da tempo il calciatore cresciuto nelle giovanili del Betis è accostato a club italiani. Su tutti Napoli e Milan, che in estate potrebbero seriamente tornare alla carica. Dopo che nella passata stagione ha giocato con continuità, quest’anno ha faticato e non poco. Ed ora per Ceballos, a quanto pare, potrebbe seriamente sbarcare in Serie A. Ed il Napoli ed il Milan, ora, conoscono la cifra che chiede il Real Madrid per lasciarlo andar via.

Impostazioni privacy